Calciomercato: stanno comprando Thorsby

Uno degli oggetti pregiati del centrocampo della Sampdoria, può lasciare subito i blucerchiati per la nuova esperienza. Dopo i diversi interessamenti delle big d’Italia, è pronta la nuova avventura per lui.

Calciomercato, colpo Thorsby: ecco chi lo prende

Morten Thorsby è in uscita dalla Sampdoria, c’è un club che ha presentato l’offerta per prenderlo subito. L’innesto di calciomercato porta il nome del norvegese che, dopo aver tanto fatto bene con la maglia dei blucerchiati, è probabilmente alla ricerca di un nuovo club.

L’innesto di Sensi a centrocampo, serve a garantire a Giampaolo un uomo in più in mezzo al campo e molto probabilmente sarà il titolare a Genova. Ovviamente la sua presenza non compromette quella di Thorsby, ma con le volontà del calciatore di finire altrove, Sensi è un acquisto che serve anche in quest’ottica.

Thorsby è un obiettivo di calciomercato dell’Augburg e il club tedesco ha fatto un’offerta alla Sampdoria per averlo subito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI.

Morten Thorsby - Stopandgoal.com
Calciomercato Sampdoria Morten Thorsby Augsburg (Getty Images)

Mercato Sampdoria, cessione di Thorsby: le ultime

Sono i colleghi di Calciomercato.com a riportare le ultime news legate al mercato della Sampdoria e alla cessione di Thorsby, calciatore accostato più volte alle big d’Italia. C’erano il Napoli e l’Inter sul gigante norvegese, nella corsa estate il Napoli ha preferito poi prendere Anguissa che molto probabilmente verrà riscattato, mentre i nerazzurri hanno scelto di seguire piste diverse.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria: via Thorsby e Damsgaard, ecco dove vanno

Per tale motivo, la cessione di Thorsby sarà all’estero: c’è l’Augsburg che ha presentato un’offerta importante per il suo cartellino e l’addio a gennaio è sempre più vicino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria, Giampaolo annuncia il mercato: “Ho già le idee chiare”

Ultime Sampdoria, le cifre del colpo Thorsby

La Sampdoria valuta la cessione del suo centrocampista. Thorsby potrebbe finire all’Augsburg nell’imminente sessione di calciomercato. Stando a quelle che sono le cifre, il club tedesco avrebbe bussato alle porte degli uffici della Sampdoria con 7 milioni di euro, per prelevare il cartellino di Thorsby dai blucerchiati.

Thorsby - Stopandgoal.com
Calciomercato Sampdoria Thorsby Augsburg (Getty Images)
Impostazioni privacy