Calciomercato: Torreira cambia club, rottura con la Fiorentina

Ha fatto discutere in casa Fiorentina la decisione di non riscattare Lucas Torreira. Ecco il messaggio del procuratore del centrocampista uruguaiano.

Calciomercato: Torreira lascia la Fiorentina

Lucas Torreira non sarà riscattato dalla Fiorentina. La decisione del club viola è stata prese in queste ore, poco dopo la qualificazione matematica alla prossima Conference League. Il club viola, dunque, ha deciso di non puntare sul centrocampista che ritornerà all’Arsenal che è ancora proprietaria del suo cartellino.

Tanta delusione e stupore, tra i tifosi, per la decisione della Fiorentina di non riscattare Torreira che diventerà un pezzo pregiato per il prossimo calciomercato. L’agente del centrocampista, nel corso di un’intervista, ha espresso la propria rabbia per ciò che è successo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Lucas Torreira – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Fiorentina: l’agente di Torreira svela tutto

Si dividono le strade tra la Fiorentina e Lucas Torreira: salvo clamorosi colpi di scena, ad oggi improbabili, il centrocampista non sarà riscattato dall’Arsenal. Una vera e propria sorpresa, considerando le qualità di Torreira che in questa stagione è stato uno dei migliori della squadra viola.

Il procuratore di Torreira, Pablo Bentancur, ha espresso il suo pensiero in merito alla decisione della Fiorentina di non riscattare il suo assistito dall’Arsenal. 

“Posso dire che Lucas ama e adora la città di Firenze. E’ molto deluso dal comportamento della società, non ho altro da aggiungere. Per il resto si era innamorato della città e di questa sua esperienza calcistica”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Italiano spaventa: “Ecco chi perdiamo in estate”

Fiorentina: la delusione di Torreira, l’indizio social

In casa Fiorentina si discute in merito alla decisione della società di non riscattare Lucas Torreira che, dunque, farà ritorno all’Arsenal. Il centrocampista non si è espresso ufficialmente ma, attraverso il suo profilo Instagram, ha manifestato il suo pensiero con una emoticons.

Torreira, infatti, in una IG Stories, ha pubblicato la foto della sua presentazione con la maglia della Fiorentina numero 18 ed un emoticons il dito a fare ‘silenzio’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: occasione per la Juventus, vuole cambiare squadra

Lucas Torreira – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy