Juventus, lite con Cuadrado: è addio, resta in Serie A

La Juventus e Juan Cuadrado sono vicinissimi all’addio improvviso. Il jolly colombiano aveva il contratto in scadenza nel 2022 ma qualche settimana fa ha firmato il rinnovo. Tutto sembrava andare per il verso giusto ma ora i rapporti si sono incrinati.

Juventus, lite con Cuadrado: è addio, resta in Serie A

Juan Cuadrado e la Juventus sono lontanissimi. Il colmbiano è stato un punto fermo dei biaconeri per tanti anni e pensava di restare a Torino ancora a lungo. Qualche settimana fa, infatti, ha firmato il rinnovo di contratto che avrebbe dovuto legarlo al club piemontese per un’altra stagione.

Il futuro di Cuadrado alla Juventus, però, ora è in bilico. Il colombiano non è più indispensabile per i bianconeri che, anzi, sarebbero favorevoli alla sua cessione.

Secondo le ultime notizie di mercato, Cuadrado e la Juventus stanno seriamente pensando all’addio immediato. E in Serie A piace molto alla Roma di José Mourinho.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Cuadrado
Juventus Cuadrado – Stopandgoal.com (La Presse)

Cuadrado Juventus: ferri cortissimi, sarà addio

La situazione tra la Juventus e Juan Cuadrado è sempre più tesa. Dopo il rinnovo automatico, il club bianconero ha proposto di spalmare l’ingaggio su un biennale da 3 milioni l’anno, invece che confermare gli attuali 5 milioni di ingaggio. A riferilo è il Corriere dello Sport.

Cuadrado ha riufiutato e da lì sono iniziati gli attriti con la Juventus. I contatti con l’agente Alessandro Lucci sono continui: si vuole trovare una soluzione. Se dovesse arrivare un’offerta, la Juventus non si opporrebbe all’addio.

La Roma sta pensando a Juan Cuadrado. José Mourinho ha sempre chiesto colpi esperti e che potessero portare leadership nello spogliatoio. Andare a prendere il 34enne colombiano, che fisicamente è ancora al top, potrebbe essere la mossa giusta per i giallorossi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: il sogno in mediana è de Jong

Calciomercato Juventus: addio Cuadrado, firma Molina

Il sostituto di Cuadrado alla Juventus è Nahuel Molina. Il terzino argentino dell’Udinese è il nome in cima alla lista dei desideri dei bianconeri. Con i friulani i contatti sono continui e la volontà è quella di chiudere il prima possibile per anticipare anche la concorrenza. L’Udinese, però, non ha intenzione di fare sconti: per Molina chiede 20 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: affare Molina, tutti i dettagli

Cuadrado Juventus
Cuadrado Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy