Calciomercato Inter: arriva dalla Capitale, pronte le visite mediche

L’Inter è pronta a definire l’arrivo in nerazzurro di un colpo di calciomercato proveniente da un club della Capitale. Per il giocatore pronte già le visite mediche.

Calciomercato Inter: il giocatore è ad un passo

Uno degli obiettivi dell’Inter è quello di creare una rosa lunga e coperta in ogni reparto in questo calciomercato, così da poter avere valide alternative nel corso di una delle stagioni più strane degli ultimi 30 anni (causa Mondiale invernale in Qatar).

Marotta ed Ausilio sono così all’opera per offrire a Simone Inzaghi seconde linee all’altezza. Il tecnico piacentino preferirebbe profili d’esperienza ed affidabili, dopo gli esperimenti falliti (Radu) della scorsa stagione. L’Inter a tal proposito è vicino a definire le trattative per l’arrivo ad Appiano Gentile di un giocatore di un club della Capitale.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’Inter avrebbe messo gli occhi su Francesco Acerbi della Lazio in questo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter: Acerbi ritrova Inzaghi

L’Inter starebbe puntando a Francesco Acerbi della Lazio come rinforzo per la difesa di Simone Inzaghi in questo calciomercato. L’ex tecnico della Lazio avrebbe espressamente richiesto a Marotta l’acquisto del 33enne difensore biancoceleste, in quanto quest’ultimo è stato uno dei suoi uomini fidati nei tre anni nel club capitolino.

Tra l’altro Acerbi avrebbe chiesto a Lotito di essere ceduto in questa finestra di mercato, dopo che i rapporti con l’ambiente laziale si sono incrinati a seguito di una serie di episodi che l’hanno visto protagonista nella scorsa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Torino: Bremer sta firmando, ecco il sostituto

Calciomercato Inter: Acerbi soluzione low cost per la difesa

Francesco Acerbi è la soluzione low cost per la difesa in questo calciomercato estivo per l’Inter.

Acerbi è in collisione con l’ambiente Lazio, ed il patron biancocelste Lotito non ha alcuna intenzione di trattenere un giocatore scontento e non ben visto dai propri tifosi per altri tre anni a quelle cifre contrattuali, visto che il difensore guadagna attualmente oltre 2 milioni di euro all’anno.

Lotito ha perciò fissato il prezzo per Francesco Acerbi: la Lazio lascerà partire il difensore in questo mercato per una cifra che si avvicinerà ai 5/7 milioni richiesti dal club biancoceleste. 

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: stanno vendendo Lautaro, ecco chi lo prende

Francesco Acerbi, stopandgoal.com (La Presse)
Francesco Acerbi, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy