Inter: Skriniar sta firmando, salta l’accordo col PSG

Il centrale slovacco è uno dei giocatori nel suo ruolo più corteggiato dalle big d’Europa. Grandissime le ultime stagioni le sue e ore il contratto in scadenza 2023 complica ancor di più la sua permanenza in nerazzurro.

Calciomercato Inter: Skriniar firma

A fine campionato il giocatore è stato chiaro, la sua volontà era di restare all’Inter. Ora però qualcosa potrebbe essere cambiato. Perché arrivano i grandi club con offerte irrinunciabili per lui e per l’Inter.

La posizione del centrale nerazzurro è ancora incerta, ma ogni giorno che passa è sempre più lontano da Milano con l’interesse che cresce e di conseguenza anche il valore delle offerte. Skriniar è pronto a lasciare l’Inter per un top club. In arrivo una super offerta da oltre 100 milioni che batterebbe il PSG e metterebbe l’Inter nella condizione soltanto di accettare senza pensarci troppo.

L’Inter è in trattativa continua con il Chelsea per riportare Lukaku a Milano nelle prossime ore. Nell’affare può rientrare Dumfries, ma adesso il Chelsea ha deciso di voler acquistare Skriniar dall’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Skriniar chelsea inter psg
calciomercato Skriniar chelsea inter psg

Calciomercato: il Chelsea vuole Skriniar e Dumfries

Il PSG si è spinto fino a 50 milioni più 10 di bonus per il centrale, mentre il club inglese può alzare la proposta. La nuova proprietà arrivata a Londra sta già studiando nei dettagli le strategie di mercato e serve come il pane un centrale di difesa dopo l’addio di Rudiger e Christensen. E’ Skriniar il primo obiettivo del Chelsea che ha un’offerta pronta.

Il club londinese vuole beffare il PSG ed inserirsi in maniera prepotente nell’affare che porterebbe il centrale slovacco in Premier League. La valutazione che fa l’Inter è di 80 milioni per lui e 40 per Dumfries, ecco che allora i Blues vogliono prenderli entrambi. Possibile offerta di oltre 100 milioni dal Chelsea per ingaggiare Skriniar e Dumfries.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Zhang in sede a Milano per chiudere Lukaku

Inter: le offerte per Skriniar

Pronto per Skriniar un ingaggio da circa 8-9 milioni netti a stagione con Chelsea e PSG pronti ad accontentarlo. Sono queste le offerte di cui si parla con l’agente del giocatore per convincerlo a lasciare l’Inter.

Quasi il doppio rispetto a quanto percepisce e voleva offrire l’Inter con il nuovo rinnovo. Questo spinge sempre più verso l’addio il giocatore. Ora però Skriniar è più vicino al Chelsea che al PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo dalla Juventus

skriniar inter psg
skriniar inter psg Chelsea
Impostazioni privacy