Calciomercato: bomba Griezmann, lo stanno prendendo

Aggiornamenti di calciomercato con l’addio di Antoine Griezmann dall’Atletico Madrid. Ecco chi lo sta prendendo.

Calciomercato: arriva Griezmann, la situazione

Arrivano novità riguardo il futuro di Antoine Griezmann all’Atletico Madrid: non è del tutto chiaro il suo futuro. Nelle ultime ore, infatti, è uscita fuori l’idea di cedere il giocatore da parte del club madrileno. Diverse società si sono interessate al francese che è considerato ancora uno dei migliori attaccanti in circolazione.

Il futuro di Antoine Griezmann è una delle incognite del mercato della prossima estate. L’opzione più probabile è che il giocatore francese continui a indossare la maglia dell’Atletico Madrid fino alla scadenza del prestito. Ma la carriera sportiva del calciatore potrebbe prendere una svolta inaspettata.

Secondo le ultime informazioni di calciomercato, la Real Sociedad sogna il ritorno di  Griezmann.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Antoine Griezmann – Stopandgoal.com – La Presse

Griezmann al Real Sociedad, la situazione

Come riportato da fichajes.net, il nome di Antoine Griezmann è finito nel mirino della Real Sociedad. Ma non solo, c’è anche l’Atletico Bilbao sulle tracce del giocatore francese.

Antoine Griezmann al Real Sociedad sarebbe un ritorno gradito.  Il francese è entrato a far parte delle giovanili del club di San Sebastian nel 2005 e, dopo aver vestito i colori della squadra fino a 201 partite, si è diretto all’Atletico Madrid. Adesso nelle ultime settimane è spuntata fuori questa ipotesi di calciomercato con il possibile approdo di Griezmann al Real Sociedad: ecco come stanno le cose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Napoli, addio Fabian: il sostituto arriva gratis dall’Atletico

Atletico Madrid, la situazione di Griezmann

Antoine Griezmann è in prestito all’Atletico Madrid dal Barcellona, l’attaccante francese è ancora di proprietà del club blaugrana. E’ in prestito alla squadra di Simeone fino a giugno 2023 con un’opzione d’acquisto per l’Atletico di 40 milioni di euro. Ecco spiegato, dunque, che sarebbe complicato una possibile cessione di Griezmann  al Real Sociedad: servirebbe anche l’ok da parte del Barcellona. Una situazione molto complessa ma il mercato regala sempre grandi sorprese.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: colpo nerazzurro, arriva a sorpresa dal Verona

Antoine Griezmann – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy