Calciomercato, Muriel è il colpo dell’estate: addio Atalanta

Luis Muriel dice addio all’Atalanta nella sessione di calciomercato estiva. L’attaccante colombiano è il sacrificato della Dea che non si è qualificata alle competizioni europee e ora deve far quadrare i conti in vista della prossima stagione.

Calciomercato, Muriel è il colpo dell’estate: addio Atalanta

Luis Muriel può andare via dall’Atalanta nel calciomercato estivo. L’attaccante colombiano piace sia in Europa che in Italia, e ha naturalmente attirato gli occhi delle big dopo un’altra stagione di livelli molto importanti. Il bomber dopo l’infortunio e il periodo di difficoltà, è tornato ai suoi livelli dando a Gasperini la possibilità di sognare fino alla fine l’Europa.

Il calciomercato dell’Atalanta può partire con l’addio di Muriel. Il colombiano ha mostrato le sue qualità e tutte i top club stanno pensando di acquistarlo. Ma il futuro del è ancora tutto da decidere.

Secondo le ultime notizie di mercato, Luis Muriel in caso di addio all’Atalanta può andare al Marsiglia. Jorge Sampaoli ha messo nel mirino il colombiano per migliorare il reparto offensivo e sta valutando con cura il suo acquisto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Muriel
Muriel – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Atalanta, addio Muriel: pressing del Marsiglia

Luis Muriel può lasciare l’Atalanta in questa sessione di mercato. Il colombiano non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro e presto potrebbero esserci annunci inaspettati in vista della prossima stagione. La Dea, senza Europa, deve monetizzare e sta pensando chi sia più giusto sacrificare.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, Muriel è finito nel mirino di Jorge Sampaoli per il Marsiglia. Il tecnico cileno conosce molto bene l’attaccante colombiano e sarebbe propenso a sedersi al tavolo delle trattative con l’Atalanta per provare a strapparlo alla Dea.

Il futuro di Muriel è tutto da scrivere. Nell’ultima stagione non ha rispettato completamente le aspettative e nella prossima stagione potrebbe cambiare maglia.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Atalanta: Muriel al Marsiglia, ecco le ultime

Addio Muriel: l’Atalanta chiede 15 milioni

Il futuro di Muriel potrebbe essere al Marsiglia. Il colombiano ha il contratto in scadenza nel 2024 ma potrebbe essere il sacrificato in attacco per Gasperini. Duvan Zapata è il prescelto a restare anche per la prossima stagione e la dirigenza dovrà dire addio a qualche altro pezzo importante. Deciso per il non riscatto di Demiral, ora è tempo di incassare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: addio deciso? C’è l’Atletico Madrid

Atalanta Muriel
Atalanta Muriel – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy