Calciomercato: Juventus o Milan, Zaniolo svela dove giocherà

Stagione iniziata male con la Roma e chiusa come meglio non poteva sperare. Gol decisivo nella vittoria della Conference League per il giovane esterno italiano che ora ha voglia di aumentare di livello.

Calciomercato Roma: annuncio di Zaniolo

Il calciatore della Roma è in scadenza nel 2024 ed è pronto a firmare con un nuovo club in vista di un futuro sempre più importante. Vuole confrontarsi con i grandi campioni in Champions League e due squadre in Serie A sono pronte ad offrirgli quest’occasione.

Juventus e Milan provano ad ingaggiare Zaniolo dalla Roma e quest’estate può essere decisiva per il trasferimento del giocatore. Già fissato il prezzo dalla società dei Friedkin.

Arriva l’annuncio di Zaniolo per Juventus e Milan, con il giocatore che strizza l’occhi a entrambi i club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

zaniolo Juventus Milan Roma
zaniolo Juventus Milan Roma

Juventus o Milan: Zaniolo svela il suo prossimo club

La Roma può cedere in Serie A Zaniolo con Juventus o Milan nel suo futuro. Queste le parole del calciatore che si fa avanti sia a favore della Juve che del Milan:

“Io al posto di Dybala? Mi fa piacere, ma mi pare eccessivo. Lui è fortissimo, vediamo che succede perché la vita a volte è imprevedibile.

Ho coronato un sogno, giocare contro Ibrahimovic. Non ho avuto modo di parlarci, ma l’ho studiato: per l’approccio alla partita, come si muove da leader carismatico, è un fenomeno.

Mourinho mi ha insegnato a mordermi la lingua: muto e in campo a lavorare di più.

Non so perché finisco sempre in mezzo alle polemiche: io penso solo a migliorare, quello che succede intorno non ha importanza. Un superpotere? No, vorrei tornare su quel pallone, il cross di Veretout nel Derby d’andata e buttarla dentro al posto di prende il palo”.

Sono queste le parole di Zaniolo sul suo trasferimento a Sportweek.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: beffa per Simeone

Roma: il sostituto di Zaniolo

La Roma è disposta a cedere Zaniolo a Juve o Milan per circa 50-60 milioni di euro e ha già pronto il sostituto. Infatti, il club giallorosso può pensare di chiudere il colpo Berardi per prendere il posto del giovane esterno italiano che ora è pronto ad una nuova avventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: rottura con Maldini

Nicolò Zaniolo, stopandgoal.com (La Presse)
Nicolò Zaniolo, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy