Esonero immediato: il nuovo allenatore è Roberto Donadoni

Roberto Donadoni è pronto a far ritorno in panchina dopo anni di stop. Il tecnico italiano è fermo dal 2020: dopo l’avventura allo Shenzhen si è preso del tempo per riflettere sul futuro e ora è pronto a tornare ad allenare.

Esonero immediato: Donadoni nuovo allenatore

Roberto Donadoni pronto a tornare in panchina. L’ex ct della Nazionale è, a sorpresa, il prescelto riaccomodarsi su una panchina importante. Il futuro di Donadoni sarà di nuovo in panchina dopo che aveva deciso di fermarsi e non accettare nessuna proposta per un po’ di tempo.

Roberto Donadoni sarà il nuovo allenatore del top club dopo il doppio anno sabbatico. L’addio allo Shenzhen era coinciso con la sua volontà di prendersi una “pausa di riflessione” che lo ha portato a pensare con cura estrema al suo futuro prima di accettare una nuova panchina. Ora, però, è pronto a dire sì e l’annuncio può arrivare a giorni.

Secondo le ultime notizie di mercato, Roberto Donadoni può diventare a breve il nuovo allenatore del Galatasaray. Il tecnico italiano sta valutando la proposta del top club turco e a giorni darà la sua risposta definitiva.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Donadoni Galatasaray
Donadoni Galatasaray – stopandgoal.com (La Presse)

Donadoni al Galatasaray: incontro con il ds Sensibile

Il Galatasaray ha deciso di dire addio a Torrent e ha deciso di puntare su Roberto Donadoni. Il club turco si sta ristrutturando in vista della prossima stagione. Nei giorni scorsi, infatti, è stato scelto eletto il nuovo presidente come primo passo verso un importante.

Il primo allenatore del Galatasaray sotto la presidenza di Dursun Özbek potrebbe essere quello di Roberto Donadoni. Secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, è fissato a breve un incontro tra il ds del club turco, Pasquale Sensibile, e l’ex CT della Nazionale Italiana.

Per Sensibile, il nome di Donadoni è il primo sulla lista per la panchina del Galatasaray. La candidatura dell’ex Bologna è molto forte e potrebbe concretizzarsi nel giro di pochi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, esonero top anche in Serie A? Può tornare Conte

Donadoni al Galatasaray: sarebbe il quinto italiano

Roberto Donadoni potrebbe firmare con il Galatasaray nel giro di qualche giorno. In caso di firma, il tecnico italiano potrebbe tornare ad allenare dopo l’esperienza cinese allo Shenzhen. Inoltre sarebbe il quinto italiano ad approdare ad Istanbul, sponda giallorossa, dopo Attilio Lombardo, Roberto Mancini, Cesare Prandelli e Fausto Salsano.

LEGGI ANCHE >>> Donadoni al Galatasaray: ci aveva pensato anche l’Udinese

Galatasaray Donadoni
Galatasaray Donadoni – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy