Serie A, annuncio improvviso: esonero immediato, firma Conte

Antonio Conte torna in Serie A. Il calciomercato può portare a colpi di scena anche sulle panchine dei top club. Possono esserci cambiamenti improvvisi che porteranno ad un incredibile effetto domino con il nome di Conte in pole position.

Esonero nella big: torna Antonio Conte

Il calcio italiano potrebbe presentare delle sorprese inaspettare anche in panchina. Non tutti gli allenatori sono certi di restare e qualcuno potrebbe cambiare all’improvviso squadra. Il nome di Antonio Conte è tornato in auge per il top club di Serie A. Il tecnico del Tottenham sembra intenzionato a restare ancora in Premier League ma il futuro è complesso da immaginare per tutti.

Ultimissime notizie su un altro, incredibile, esonero che potrebbe avvenire in Serie A con Conte come sostituto. Nonostante le continue smentite, la socoietà sta valutando con cura se continuare con l’allenatore attuale o se puntare tutto sul tecnico leccese.

Secondo le ultime notizie, la Juventus pensa all’esonero di Massimiliano Allegri e al clamoroso ritorno di Antonio Conte. Decisioni in corso: nei prossimi giornipuò anche succedere qualcosa di incredibile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Conte
Juventus Conte – stopandgoal.com (La Presse)

Esonero Allegri: la Juventus pensa a Conte

La Juventus può dire addio a Massimiliano Allegri e tornare su Antonio Conte. In caso di saluti anticipati rispetto alla naturale scadenza del contratto, i biannconeri stanno pensando all’incredibile ritorno dell’attuale allenatore del Tottenham.

Della suggestione Conte per la Juve in caso di addio di Allegri ne ha parlato Romeo Agresti. Il giornalista di Goal Italia, molto vicino alle vicende bianconere, sul canale Twitch ‘Juventibus’, ha parlato del possibile ritorno di Conte.

Il rapporto tra Conte e la Juventus non è buono ma ottimo. Se Allegri dovesse andare via, il nome del tecnico salentino è da tenere in considerazione. Sono sicuro che a prescindere da questa estate, prima o poi Conte tornerà alla Juve come sono tornati prima di lui sulla panchina bianconera lo stesso Allegri, ma anche Trapattoni e Lippi”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus: Allegri può lasciare i bianconeri, le ultime

Conte alla Juventus con Allegri al PSG: lo scenario

Antonio Conte può tornare alla Juventus in caso di addio di Massimiliano Allegri. Nei giorni scorsi è andato in scena un incontro “sospetto” tra il ds del PSG, Luis Campos, e il tecnico toscano dei bianconeri. Successivamente è stata categoricamente smentita la notizia di un possibile approccio dei parigini con l’allenatore italiano ma ora la suggestione torna di moda.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juventus: Allegri incontra il PSG – LA FOTO

Allegri Juventus
Allegri Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy