Udinese: nuovo allenatore, scelto l’ex Napoli

Arrivano le notizie di mercato per la Serie A e l’Udinese con la scelta del nuovo allenatore dopo l’esonero di Gotti. La famiglia Pozzo sta comunicando la scelta presa per il cambio in panchina.

Nuovo allenatore Udinese: scelto l’ex Napoli

Via Gotti dopo il ko contro l’Empoli, perché l’Udinese pensa in grande e ha voglia di far sognare i propri tifosi. E’ per questo motivo che arriva la notizia lanciata dal noto quotidiano italiano La Gazzetta dello Sport con l’Udinese che pensa anche a Donadoni e Gattuso per la panchina per il dopo Gotti. Il club prepara la partita contro il Milan e salvo sorprese sarà il vice di Gotti, Gabriele Cioffi a guidare la sfida in panchina per i friulani. Infatti, in attesa di capire quale sarà il nuovo allenatore dell’Udinese tra Donadoni e Gattuso, c’è Cioffi in panchina. Ma entrambi gli allenatori ex Napoli sono il sogno del club, che però sta riflettendo e pensa anche all’usato sicuro come Maran e Giampaolo, mentre dall’estero piace l’ex Stankovic che però biosgna liberare dallo Stella Rossa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

udinese gattuso donadoni Cioffi
udinese gattuso donadoni Cioffi

Udinese: Gattuso o Donadoni il nuovo allenatore

I profili di Gattuso e Donadoni all’Udonese darebbero entusiasmo. Gino Pozzo a lavoro per provare a fare la scelta migliore. Donadoni all’Udinese accetterebbe la sfida e Gattuso andrebbe convinto. La rosa piace ad entrambi, ma il primo manca in Italia da 3 anni dopo l’esperienza in Cina e alle giuste condizioni tornerebbe. L’altro pensa in grande ad una sfida più stimolante ma non è detto che alla fine in panchina dell’Udinese come nuovo allenatore ci siano proprio Gattuso o Donadoni, che però al momento è più complicato prendere rispetto Giampaolo, Maran o altre piste straniere spesso sponsorizzate dall’Udinese, come in questo caso Paco Jemez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese: nuovo allenatore dall’estero

Gattuso Cagliari
Gattuso Udinese -(LaPresse)

Udinese, la scelta in panchina è Gabriele Cioffi

Gattuso o Donadoni in panchina per l’Udinese per ridare entusiasmo, ma al momento il club ha deciso di fidarsi di Gabriele Cioffi come allenatore dell’Udinese, Gattuso o Donadoni in attesa. E’ proprio il vice di Gotti che traghetterà la squadra al momento fino a quando non sarà presa una decisione definitiva. I friulani dovranno vedersela con il Milan alla prossima giornata, poi ci sarà il Crotone nell’infrasettimanale, valevole per il secondo turno di Coppa Italia. C’è subito grande pressione per Cioffi in questi primi giorni di Udinese da protagonista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese: esonerato Gotti

Stankovic
Dejan Stankovic (Foto: Getty Images)
Impostazioni privacy