“Arbitro corrotto”, la UEFA squalifica il giocatore dall’Europa League

L’ultima stagione d’Europa League è stata molto avvincente, con tante sorprese fino alla finale, decisa ai calci di rigore con la vittoria dell’Eintracht Francoforte ai danni dei Rangers.

Uefa: giocatore squalificato, è ufficiale

La Lazio di Sarri è la squadra italiana che in Europa League è stata fatta fuori con l’eliminazione ai sedicesimi di finale dal Porto, stesso destino è capitato al Napoli col Barcellona e la squadra italiana andata più lontana è stata l’Atalanta fino ai quarti. Chi, invece, è stato ad un passo dalla finale è il West Ham che ha perso in semifinale con i campioni in carica.

Due partite molto dure quelle tra Francoforte e West Ham dove Declan Rice è stato protagonista di un episodio con l’arbitro. Una doppia sfida dove più giocatori del club inglese hanno perso la testa per i vari episodi che sono capitati contro loro sul campo.

Ora, riguardo Declan Rice è arrivata una squalifica della Uefa per il giocatore del West Ham.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Declan Rice squalifica uefa arbitro corrotto
Declan Rice squalifica uefa arbitro corrotto

West Ham: Declan Rice squalificato due giornate in Europa

In occasione della semifinale contro il Francoforte, il giocatore del West Ham Declan Rice  ha avuto un battibecco con l’arbitro dandogli del corrotto. Per questo motivo è arrivata ora l’ufficialità della sentenza nei confronti del giovane giocatore che ha totalizzato 50 presenze quest’anno e messo a segno 5 gol.

La UEFA ha squalificato per due giornate Declan Rice del West Ham per le offese all’arbitro Gil Manzano in occasione della semifinale di Europa League contro l’Eintracht Francoforte. E’ questa la sanzione che dovrà scontare il giocatore nelle sue due prossime partite in Europa in una competizione Uefa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uefa: club denunciati

Calciomercato: il prezzo del West Ham per Declan Rice

Declan Rice dovrà saltare due partite Uefa per squalifica con il West Ham che si è qualificato alla prossima Conference League. Dunque, il calciatore resterà senza Europa nelle prime due partite di girone, per poi tornare a giocare con gli inglesi.

Tutto questo sempre se non dovessero arrivare offerte convincenti per lui. Si tratta di uno dei giovani inglesi più seguiti in Premier League, con il Manchester United che vuole comprarlo, ma il West Ham per Declan Rice fissa il prezzo a oltre 100 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uefa: Ceferin attacca la Serie A

Declan Rice West Ham
Declan Rice West Ham
Impostazioni privacy