PSG: accordo col nuovo allenatore, il club lo libera

Tanti i nomi visionati in questi ultimi mesi dal Paris Saint Germain per la nuova scelta in panchina. Non sarà Zidane il prossimo tecnico della squadra francese che ha preso una scelta importante.

Calciomercato: nuovo allenatore al PSG

Nei giorni scorsi sono arrivati dei contatti tra Allegri e il PSG tramite Luis Campos che è il nuovo responsabile al mercato per il club francese. L’allenatore della Juventus è seguito dai parigini da molti anni e più volte hanno provato a prenderlo. Adesso però arriva la scelta definitiva.

Allegri ha deciso ancora una volta di restare alla Juventus e il PSG ha scelto il nuovo allenatore per la prossima stagione. Terminata l’avventura di Pochettino che saluterà con un anno d’anticipo rispetto il suo contratto.

Accordo tra i francesi e l’attuale allenatore per la buonuscita. Ora il Paris Saint Germain ha trovato l’accordo con Galtier per allenare il club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Christophe Galtier PSG Nizza allenatore
Christophe Galtier PSG Nizza allenatore

PSG: Galtier il sostituto di Pochettino

Il Paris Saint Germain esonera Pochettino e ha scelto Galtier come nuovo allenatore. Sarà il tecnico francese a guidare la squadra parigina il prossimo anno. Nelle ultime avventura ha raggiunto traguardi importantissimi come la vittoria del campionato con il Lille e concludendo una grande stagione appena terminata con il Nizza, finale di Coppa e qualificazione in Conference.

Adesso Galtier firmerà come nuovo allenatore del PSG avendo la sua prima grande occasione da tecnico con un top club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Skriniar firma, salta l’accordo col PSG

Nuovo allenatore PSG: accordo con il Nizza per Galtier

Nizza e PSG si incontreranno nei prossimi giorni per trovare l’accordo e liberare Christophe Galtier, è lui il prescelto per la panchina dei parigini come sostituto di Pochettino che sarà esonerato. Il Nizza avrebbe già individuato a sua volta anche il sostituto, con Lucien Favre che ha allenato la squadra già dal 2016 al 2018.

A riportarlo è Canal Supporters, che svela che nei prossimi giorni ci sarà l’annuncio definitivo tra il Galtier e Paris Saint Germain per il nuovo allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: scandalo Mbappe

Christophe Galtier PSG Nizza allenatore
Christophe Galtier PSG allenatore
Impostazioni privacy