PSG: scandalo rinnovo Mbappe, non potrà giocare

Arrivano novità importanti riguardo il futuro del calciatore francese che da poco ha prolungato il suo contratto con il club parigino per i prossimi tre anni. Ora scoppia lo scandalo.

Francia: i cittadini pagano lo stipendio di Mbappe

Avviata una battaglia legale tra la Liga e il PSG sul rinnovo di Mbappe. In arrivono possono esserci sanzioni gravi contro il club francese, il giocatore e la Francia intera. Sono i cittadini francesi che possono finire nei guai con aumenti importanti al gas in arrivo dal Qatar a causa di questo prolungamento.

Il contratto tra Mbappe e il PSG sarebbe illegale e ora c’è la denuncia della Liga che ha assunto un avvocato per avviare questa battaglia che è soltanto all’inizio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

PSG: scandalo Mbappe, la denuncia dell’avvocato

Come riportato dal noto quotidiano spagnolo Marca, La Liga ha assunto un avvocato che ha spiegato bene il conflitto di interessi tra Qatar e gestione del club francese. Scoppia lo scandalo Mbappe in Francia con il rinnovo con il PSG che peserà anche sui cittadini francesi. Queste le parole dell’avvocato:

“I soldi del PSG vengono dal nulla. L’investimento fatto per Mbappe viene direttamente dalle tasche dei cittadini. Perché se il PSG ha bisogno di spendere milioni, il fondo qatariota aumenta il prezzo del gas e dunque un rincaro anche sulla bolletta dell’elettricità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: ecco il nuovo allenatore

Paris Saint Germain: Mbappe non può giocare

“Oggi Mbappé non può giocare per il PSG. Sappiamo che sarà difficile vincere con la giustizia francese, tenendo conto che lo stesso presidente Emmanuel Macron gli ha chiesto di restare”. Queste le parole dell’avvocato de La Liga contro il caso Mbappe PSG.

Pronta la richiesta alla Commissione Europea in merito alla causa che è stata lanciata contro il PSG e la Francia. Il club francese avrebbe dovuto ricavare circa 180 milioni di euro dalle vendite per il fair play finanziario, ma è arrivata soltanto una cessione per 7 milioni e il rinnovo di Mbappe in più può mettere seriamente nei guai ora il PSG e il futuro del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: doppio colpo PSG

Mbappè, Lapresse, stopandgoal.com
Mbappè, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy