Witsel ha deciso, colpo di calciomercato in Serie A: svelato il club

Colpo di calciomercato in Serie A, nel nome di Witsel. C’è più di un club, in Italia, che ha messo nel mirino il talento belga. La decisione è stata presa, ecco dove giocherà.

Calciomercato, colpo Witsel: ecco dove giocherà

Svelato il nuovo club di Witsel, obiettivo di calciomercato in Serie A. Il centrocampista del Borussia Dortmund avrebbe preso una decisione, in comune accordo con il club, per salutare a fine stagione.

Infatti, proprio il centrocampista belga, ha un contratto valido soltanto per i prossimi due mesi perché, precisamente il 30 giugno 2022, arriverà la sua scadenza. Senza intenzione di rinnovare, arrivato ormai ai suoi 33 anni, chiuderà la carriera in un altro campionato.

Seguito fortemente dalla Juventus, occhio all’addio di Witsel dal Borussia Dortmund, perché resta un obiettivo e potenziale colpo a costo zero dei bianconeri. Sullo sfondo anche il Napoli, con il Milan, con entrambi club che potrebbero avere bisogno di un rinforzo a fine stagione, per il reparto in mezzo al campo.

Witsel Haaland - Stopandgoal.com
Witsel Haaland – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, l’idea Witsel non tramonta: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime news di calciomercato, circa l’addio di Witsel dal Borussia Dortmund e ipotesi di mercato per i bianconeri. Non tramonta l’idea, infatti, di arricchire il centrocampo di Allegri, proprio col colpo Witsel.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Witsel saluta Dortmund, accordo in Serie A

Nonostante l’età che è avanzata, il centrocampista resta un’idea concreta per le big d’Italia, considerando anche l’interesse dei partenopei, oltre che della Juventus. Ed essendo un colpo “a zero”, non è da escludere l’assalto della Juve, a fine stagione. La certezza, al momento, è che lascerà il Dortmund a fine anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, il sostituto di Dybala è lui: sogno concreto, assalto al PSG

Ultime Juventus, concorrenza Witsel: c’è anche la MLS

Anche la Major League Soccer, nel possibile futuro di Witsel, non solo la Juventus. Anche il Benfica segue le vicende del centrocampista e per lui sarebbe un ritorno in Portogallo. Il calciatore ha già vestito, in passato, la maglia dei lusitani.

Witsel Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy