Calciomercato: hanno preso Axel Witsel, l’annuncio

Axel Witsel non continuerà a giocare nel Borussia Dortmund la prossima stagione. Il calciatore belga ha il contratto in scadenza e andrà via: ecco la sua prossima destinazione, c’è l’annuncio.

Calciomercato: addio a fine stagione, ecco dove andrà Witsel

Axel Witsel non proseguirà la sua esperienza al Borussia Dortmund: il club tedesco lo ha già informato, il giocatore non rinnoverà il suo contratto in scadenza nel giugno 2022. Il centrocampista è arrivato nella squadra tedesca nel 2018, dopo un breve periodo in Cina,  andrà via a giugno all’età di 33 anni. A riportare la notizia è Sky Sport tedesco. Witsel è consapevole che questa sarà la sua ultima stagione in Germania e con il suo procuratore si sta guardando intorno per trovare un altra sistemazione che possa permettergli di chiudere al meglio la sua avventura da calciatore. Fisicamente, il centrocampista, ha mostrato un buon rendimento fino a quando una rottura del tendine d’Achille all’inizio del 2021 lo ha fermato per diversi mesi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Borussia Dortmund – Witsel – stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Witsel alla Juve?

Witsel è da tempo un pallino di Massimiliano Allegri che l’avrebbe voluto alla Juventus già nelle sue precedenti esperienze. Difficile però ipotizzare che il club bianconero possa investire su di lui nel prossimo calciomercato.

Witsel andrà via dal Borussia Dortmund nel prossimo mercato ma non rientra più nei piani della Juventus: il giocatore, che si libererà a parametro zero la prossima estate, non è un profilo che può far a caso del nuovo progetto tecnico bianconero. L’obiettivo è quello di trovare giocatori giovani e di prospettiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: stanno prendendo Nunez per 120 milioni, l’annuncio

Calciomercato: ecco dove andrà Witsel

Secondo le ultime informazioni e aggiornamenti di calciomercato, sul futuro di Witsel del Borussia Dortmund, ci sono due club interessati a lui per la prossima stagione. Il giocatore si trasferirà a parametro zero.

Le squadre interessate a Witsel sono i Los Angeles Galaxy e i Los Angeles FC, dove giocano vecchie conoscenze del calcio europeo come “Chicharito” Hernández e Carlos Vela.

Inoltre, anche St. Louis City, che debutterà come nuova franchigia nel campionato americano nel 2023, sta seguendo la situazione di Witsel, come  confermato a ESPN dallo stesso direttore sportivo del club. Si vocifera, infine, anche di un possibile ritorno al Benfica, club con il quale è cresciuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, futuro de Ligt: Raiola porta la nuova offerta, ormai è deciso

Calciomercato Borussia Dortmund – Witsel – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy