Inter, colpo dalla Juventus: altro tradimento dopo Dybala, firma subito

Il calciomercato dell’Inter corre spedito verso i grandi colpi che faranno esultare i tifosi. Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno lavorando alacremente per regalare a Simone Inzaghi una rosa di grandisssimo livello e continuare a vincere.

Calciomercato Inter, colpo a sorpresa dalla Juventus

Il calciomercato dell’Inter ha già iniziato a prendere forma. L’obiettivo è quello di tornare a vincere, costruendo una rosa più competitiva: si cercano profili di qualità che possano tenere ben saldo anche il lato economico del club. Ma non è da escludere qualche addio illustre. I nomi di Lukaku e Dybala hanno già fatto esaltare il tifo nerazzurro che, presto, potrebbe accogliere il doppio colpo ‘marottiano’.

La società nerazzurra sta provando a costruire una rosa sempre più competitiva che possa continuare sulla scia degli ultimi anni. L’obiettivo principale è tornare a vincere lo Scudetto e fare sempre meglio anche in Europa. L’area dirigenziale ha deciso di accelerare e di provare a completare entrate e uscite già entro la fine di giugno.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è forte sulle tracce di Merih Demiral. Il difensore turco non sarà riscattato dall’Atalanta e tornerà alla Juventus che, però, vuole cederlo per monetizzare il più possibile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Demiral
Inter Demiral – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter, colpo Demiral se parte un difensore

L’Inter sta valutando il profilo di Merih Demiral per la prossima stagione. Il difensore centrale era arrivato alla Juve per imporsi ma in una sola annata non è riuscito a prendersi l’ambiente bianconero. Poi la stagione – la scorsa – agli ordini di Gasperini all’Atalanta che, però, hanno visto diversi tira e molla fino all’atto conclusivo del mancato riscatto.

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, l’Inter ha messo Demiral nel mirino. Il centrale turco piace molto a Simone Inzaghi che aspetta rinforzi anche in difesa. La dirigenza, infatti, sta valutando anche la cessione di uno tra Skriniar e de Vrij e sta cercando un sostituto.

L’Inter vuole Demiral per il calciomercato estivo. Il centrale turco, in caso di cessione di uno dei due difensori, andrebbe a Milano per fare il titolare ed è molto ingolosito da tale opzione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: Bremer sfuma o arriva?

Demiral all’Inter: le richieste della Juventus

L’Inter sta seriamente valutando di aprire la trattativa con la Juve per Demiral. I nerazzurri stanno già prendendo Dybala dagli acerrimi rivali e potrebbero vestire con i propri colori anche un altro “bianconero”. La Juve è aperta alla cessione di Demiral ma non scende sotto i 20 milioni per dirgli addio. Era il prezzo stabilito con l’Atalanta per il riscatto ma la Dea ha raffreddato la pista e sembra intenzionata a puntare su altri profili. L’Inter tenta l’affondo, ma occhio alla Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: mega offerta per Lautaro, può partire

Demiral Inter
Demiral Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy