Inter: è arrivato in sede a Milano, firma in arrivo

L’Inter è una delle società più attive sul mercato in entrata tra le squadre italiane. Dopo aver perso lo scudetto con il Milan alle ultime giornate, la società ha deciso di fare rinforzi importanti in vista della prossima stagione.

Calciomercato Inter: è arrivato a Milano

Clamoroso ritorno in casa Inter con l’attaccante belga che vestirà di nuovo la maglia nerazzurra dopo un anno in Premier League. La scorsa estate è arrivata la cessione per oltre 100 milioni di euro per Lukaku che ha lasciato l’Inter per il Chelsea ma ora il ritorno è più vicino.

Il club inglese ha aperto al prestito del giocatore che non rientra nei piani di mister Tuchel e la società ha intenzione di liberarsi già di lui dopo una stagione negativa. Il calciatore però non può andare via perché nessuno è disposto ad offrire circa 70-80 milioni di euro per lui, allora si apre l’occasione prestito con i nerazzurri pronti a chiudere.

Contatti in corso nella giornata di oggi per il ritorno di Lukaku all’Inter con il presidente Zhang in persona arrivato in città a Milano per partecipare all’incontro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Lukaku inter chelsea incontro zhang
calciomercato Lukaku inter chelsea incontro zhang

Calciomercato: incontro per Lukaku, c’è Zhang

E’ andato in scena nel pomeriggio di oggi l’incontro tra Inter e Chelsea per ingaggiare Lukaku. Una conference call molto importante per poter definire l’affare. Il Chelsea chiede 10 milioni per il prestito e l’Inter si è fermata a 5 con l’offerta.

Ecco che allora interviene il giovane presidente Steven Zhang che ha partecipato alla call per Lukaku all’Inter e trattato col Chelsea. Il presidente nerazzurro si è mosso in prima persona per poter rivedere il belga in maglia nerazzurra. Un’affare che però non fa felici tutti a Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo dalla Juventus

Inter: ritorno Lukaku, la reazione dei tifosi

Il possibile ritorno di Lukaku all’Inter spacca la tifoseria nerazzurra a metà. Infatti, ci sono molti tifosi che non vorrebbero il ritorno del belga dopo l’addio da ‘traditore’ la scorsa estate per firmare con il Chelsea. In più, il suo ritorno può comportare anche un sacrificio importante di alcuni giocatori amati dai tifosi come Skriniar o Lautaro Martinez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Bremer ha accettato

Inter: è arrivato in sede a Milano, firma in arrivo
Lukaku – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy