Calciomercato, Cavani sta firmando: niente Salernitana, va in una big

Edison Cavani è pronto ad annunciare il club per cui giocherà nella prossima stagione. Dopo la suggestione Salernitana, il futuro del matador sarà in una big. Ecco dove è diretto l’ex attaccante del Manchester United in questo calciomercato.

Calciomercato: Cavani in una big

Edinson Cavani è sicuramente una delle migliori opportunità che il calciomercato estivo possa offrire. Il matador, dopo aver mancato il rinnovo col Manchester United, è libero di legarsi al suo prossimo club come free agent a partire dal prossimo 1 Luglio.

Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile ritorno in Serie A di Cavani, sempre in Campania, ma alla Salernitana, con club granata che aveva mosso i primi timidi passi per sondare la possibilità di ingaggiare il bomber uruguaiano. Questa ipotesi col passare dei giorni è diventata sempre più remota, con Edison Cavani vicino alla firma con un top club.

Come riportato da “fichajes.net”, il Real Madrid avrebbe intenzione di puntare su Edinson Cavani in questa finestra di calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Edinson Cavani, stopandgoal.com (La Presse)
Edinson Cavani, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: Cavani verso il Real Madrid

Il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su Edinson Cavani in questa finestra estiva di calciomercato. Dopo i mancati arrivi di Halaand e Mappe, i blancos sono dunque alla ricerca di un attaccante che possa aggiungersi al reparto offensivo dei campioni d’Europa e di Spagna. Carlo Ancelotti avrebbe già dato il suo consenso al trasferimento al Real Madrid di Edinson Cavani, in quanto ritiene il matador il perfetto attaccante da affiancare a Benzema.

Ad oggi i blancos non hanno ancora presentato un’offerta ufficiale al giocatore, ma i prossimi giorni potranno essere decisivi per l’arrivo a Madrid di Cavani.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Cavani torna in Italia ma niente Salernitana, ecco dove 

Calciomercato: le alternative per il futuro di Cavani

Ancora è da definire il futuro di Edinson Cavani in questa finestra estiva di calciomercato. Sul bomber uruguaiano si è parlato spesso di una permanenza in Europa, con l’Italia meta quotata, nello specifico la Salernitana, ma occhio ad un clamoroso ritorno in Sud America. Spesso si è infatti parlato di Boca Juniors e Botafogo, rispettivamente in Argentina e Brasile, come possibili mete per il proseguo della carriera di Cavani.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: Cavani torna in Serie A, lo ha confessato il fratello

Edinson Cavani, stopandgoal.com (La Presse)
Edinson Cavani, stopandgoal.com (La Presse)

 

 

Impostazioni privacy