Roma, l’annuncio spiazza tutti: “Voglio andare via”

Aggiornamenti di calciomercato Roma: ecco gli ultimi sviluppi sui giallorossi. Nelle ultime ore è arrivato l’annuncio da parte del giocatore che ha comunicato la volontà di lasciare la Capitale per iniziare una nuova avventura.

Calciomercato: il calciatore vuole andare via

Sta facendo discutere l’intervista del calciatore che ha comunicato alla stampa e ai tifosi l’intenzione di andare via in questo calciomercato Roma. Nonostante il contratto con i giallorossi, il calciatore non è mai entrato in sintonia con José Mourinho che ha deciso di metterlo alla porta per questa sessione di mercato. Ecco tutti i dettagli su questo addio, ormai annunciato e che si dovrebbe concretizzare nelle prossime settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nicolo Zaniolo Amadou Diawara (AS Roma) – Stopandgoal.com – La presse

Calciomercato Roma: l’annuncio di Diawara

Amadou Diawara vuole lasciare la Roma in questo calciomercato. Per il centrocampista è stata un’annata davvero complicata, considerando che non è mai stato preso in considerazione da Mourinho. Sono appena 306 i minuti giocatati in tutta la stagione per un totale di otto presenze, quattro in campionato e Conference League. Il centrocampista ex Napoli e Bologna è finito fuori dal progetto tecnico della Roma.

Per questa ragione Diawara si è messo sul mercato ed è alla ricerca di una nuova squadra. Il classe 1997 nel caso in cui non dovesse andare via in questo calciomercato Roma, rischia di essere messo fuori squadra. Queste le sue parole nel corso di un’intervista al quotidiano spagnolo As.

“La mia intenzione è quella di andare a giocare. Mi piacerebbe trovare una squadra che possa concedermi più spazio. Il mercato però è strano, dipende da tanti fattori, non solo da me”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: sta arrivando dal Bayern Monaco

Roma: ecco dove vuole andare Diawara

Si muove il calciomercato Roma: in uscita c’è il centrocampista Diawara. Ecco dove vorrebbe andare il giocatore.

“Mi piacerebbe giocare in Liga. Se ci sarà l’opportunità, sicuramente ci penserò. A gennaio scorso ero molto vicino al Valencia. Se fosse stato per me avrei chiuso subito, ma ho aspettato altri quattro/cinque giorni e l’affare non si è concretizzato. Non so i motivi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: arriva dal City, Mourinho accontentato

Amadou Diawara (AS Roma) – Stopandgoal.com – La presse
Impostazioni privacy