Calciomercato Roma: sta arrivando dal Bayern Monaco

La bomba del giorno arriva da Roma. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il club giallorosso starebbe per chiudere un clamoroso colpo dal Bayern Monaco

Calciomercato Roma: trattativa con il Bayern Monaco

Arrivano aggiornamenti sul calciomercato Roma con i giallorossi che sono a lavoro per completare l’organico a disposizione di Mourinho. Dopo aver definitivo l’ingaggio di Matic, arrivato in giallorosso a parametro zero dal Manchester Unitec, Thiago Pinto è pronto a regalare nuovi rinforzi allo Special One che ha fatto delle richieste chiare alla società. Secondo le ultime voci di mercato Roma, i giallorossi starebbero guardando in casa Bayern Monaco per rinforzare la squadra.

La Roma in questo momento ha qualche problema sulla trequarti considerando l’addio di Mkhitaryan, che ha firmato con l’Inter. L’armeno dovrà essere sostituto da un centrocampista bravo nelle due fasi. Sono diversi i profili che la Roma sta seguendo per il dopo Mkhitaryan e tra questi c’è anche il giocatore del Bayern Monaco. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sabitzer Roma – Stopandgoal.com – La presse

La Roma è pronta a chiudere l’acquisto di Marcel Sabitzer dal Bayen Monaco nel corso del calciomercato estivo 2022. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport.

Calciomercato: Sabitzer alla Roma, la situazione

Si muove il calciomercato Roma con Mourinho pronto ad accogliere nuovi centrocampisti per la prossima stagione.  Dopo Matic, infatti, sono previsti degli innesti in quella zona di campo. Si cercano giocatori duttili, che possono ricoprire più ruoli.

Sabitzer è l’ultima idea del calciomercato Roma. Il 28enne austriaco del Bayern Monaco potrebbe lasciare la Germania, visto che in Baviera in questa stagione non ha trovato molto spazio. Ha il contratto in scadenza nel 2025 e potrebbe partire per poco meno di 20 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: arriva dal City, Mourinho accontentato

Roma: ecco l’alternativa a Sabitzer

Novità per quanto riguarda il calciomercato Roma con Sabitzer del Bayern Monaco che è l’obiettivo per il centrocampo. In uscita ci sono sempre: Diawara, Veretout, Villar e Darboe. Da valutare, infine, la posizione di Cristante che ha molto mercato in Italia e all’estero.

L’alternativa a Sabitzer per la Roma è Houssem Aouar. 23 anni, centrocampista del Lione, ha il contratto in scadenza nel 2023 e viene valutato sui 25 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: Bremer sta firmando, ecco il sostituto

Sabitzer Roma – Stopandgoal.com – La presse
Impostazioni privacy