Napoli, Insigne in Tribunale: il motivo

L’ex capitano del Napoli Lorenzo Insigne questa mattina è stato in Tribunale assistito da due suoi avvocati. Per quale motivo il fantasista della Nazionale si trovava in Tribunale?

Napoli: Insigne assistito dai suoi legali in tribunale

Lorenzo Insigne questa mattina è stato al Tribunale di Napoli assistito dai suoi legali. Tante sono le voci che hanno motivato la presenza dell’ex capitano del Napoli nelle sedi di giustizia partenopee; alcuni addirittura hanno dichiarato che Insigne stava rispondendo delle famosissime azioni relative all’ammutinamento di qualche stagione fa. Tutte fake news. Ecco il reale motivo della presenza dell’ex capitano del Napoli in Tribunale.

Secondo quanto riportato da CalcioNapoli 24, questa mattina Lorenzo Insigne era in tribunale per risolvere una disputa con i vecchi agenti. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lorenzo Insigne, stopandgoal.com (La Presse)
Lorenzo Insigne, stopandgoal.com (La Presse)

Napoli: Insigne in tribunale

La presenza questa mattina in Tribunale dell’ex capitano del Napoli ha creato non poca confusione. Lorenzo Insigne, in procinto di iniziare la sua nuova carriera in MLS col Toronto, avrebbe semplicemente risolto una disputa con i suoi vecchi agenti affiancato dai suoi legali. 

Molti dicevano che l’ex numero 24 del Napoli si sarebbe presentato in Tribunale per rispondere delle azioni del famosissimo ammutinamento, ma ad oggi De Laurentiis deve ancora presentare alcuna accusa nei confronti di Insigne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio a zero come Insigne: ADL beffato

Napoli: il futuro di Insigne

Il futuro di Lorenzo Insigne sarà in MLS. Il fantasista della Nazionale si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di partire in direzione Canada, per la precisione Toronto. Insigne ha dedicato l’intero periodo in Sardegna ad allenarsi e ricaricare le energie per non presentarsi in maniera impreparata nel campionato oltreoceano.

Insigne si aggiunge alla folta lista di italiani che hanno giocato in MLS, diventando il 21esimo della storia. Oltre all’ex capitano del Napoli ricordiamo Sebastian Giovinco, che giocò proprio a Toronto, Nesta, Giuseppe Rossi, Andrea Pirlo, Zenga e Giorgio Chiellini, che si unirà agli LA FC.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo dalla Juve: l’erede di Insigne è bianconero

 

 

Insigne e Chiellini in MLS, stopandgoal.com (La Presse)
Insigne e Chiellini in MLS, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy