Napoli, rottura totale con ADL: tradisce e resta in Serie A

Il Napoli è tra le società più attive sul calciomercato. Dopo aver chiuso i colpi Olivera e Kvaratskhelia, gli azzurri stanno anche ultimando la trattativa per Gerard Deulofeu. Ma Luciano Spalletti avrà a che fare con una rosa rivoluzionata per i possibili addii.

Calciomercato Napoli, promessa non mantenuta: rottura con ADL

Il Napoli sta vivendo un calciomercato rivoluzionario. I partenopei hanno già detto addio a Lorenzo Insigne e potrebbe presto perdere altre pedine fondamentali. Su tutti Fabian Ruiz e Dries Mertens che non hanno ancora chiarito il proprio futuro con il presidente De Laurentiis. Il belga può lasciare a zero, mentre per lo spagnolo si attendono offerte ufficiali e allettanti.

Nel futuro del Napoli, dunque, potrebbero esserci altri addii dolorosi e si stanno studiando i colpi giusti da mettere a segno in fase di mercato. Luciano Spalletti si aspetta di lavorare con una squadra ancora molto competitiva, con l’obiettivo di restare in alto e continuare a lottare per lo Scudetto.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli sta vivendo un “caso” Anguissa. Il centrocampista ivoriano, appena riscattato dal Fulham, non sarebbe felice in azzurro a causa di alcune promesse non mantenute dal presidente De Laurentiis.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Anguissa
Calciomercato Napoli Anguissa – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli, addio Anguissa? Ci pensa la Roma

Al Napoli è scoppiato il “caso Anguissa”. Il Corriere dello Sport ha svelato che Aurelio De Laurentiis non avrebbe mantenuto delle promesse economiche al centrocampista ivoriano che, ora, sta storcendo il naso.

Anguissa ha firmato con il Napoli con la promessa di un bonus economico che De Laurentiis gli avrebbe garantito. Bonus mai arrivato che, dunque, mette a soqquadro la tranquillità di Frank Anguissa che sta valutando il da farsi.

Secondo quanto riferisce Kiss Kiss Napoli – radio ufficiale del club azzurro – la Roma ha fatto un tentativo per Anguissa. José Mourinho è ingolosito dall’idea di poter allenare il classe ’95 e ha chiesto informazioni a Giuntoli.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: via Insigne ma va prima in Tribunale

Napoli, la Roma ci prova per Anguissa: le cifre

La Roma pensa a Frank Anguissa per la prossima stagione. Il centrocampista ivoriano si è subito imposto come uno dei migliori del club azzurro e dell’intera Serie A e Mourinho lo ha puntato. Per il Napoli è incedibile, se non di fronte a offerte incredibili. La società azzurra lo ha appena riscattato per 15 milioni di euro e lo cederebbe solo se arrivassero offerte da 30 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: colpo Simeone, parla l’agente

Anguissa Napoli
Anguissa Napoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy