Calciomercato: hanno preso Hector Herrera dall’Atletico Madrid

Il calciomercato della Serie A inizia a vivere momenti caldissimi. Potrebbero esserci colpi davvero inaspettati per tanti club. Le squadre italiane hanno iniziato a muovere i primi passi verso il futuro.

Calciomercato, Hector Herrera ha trovato un altro club

Il futuro di Hector Herrera può essere lontano dall’Atletico Madrid. Il centrocampista messicano sta vivendo una stagione altalenante con i Colchoneros e a fine anno potrebbe dire addio.

Hector Herrera è un profilo per la Serie A nel calciomercato estivo? Si libererà dall’Atletico Madrid a zero e rappresenterebbe una grande occasione per ogni club italiano. L’ex Porto piace da tempo alla Serie A e sarebbe un colpo di grande importanza, ed esperienza, per i top club.

Secondo le ultime notizie di mercato, Hector Herrera non firmerà in Serie A: il suo futuro è delineato per la MLS.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Hector Herrera
Hector Herrera – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, Hector Herrera agli Houston Dynamo

Hector Herrera lascia l’Atletico Madrid a parametro zero a fine stagione. Il centrocampista messicano, fondamentale per Diego Simeone fino ad oggi, è il nome seguito tanto anche in Serie A.

Nel futuro di Hector Herrera, però, non c’è la Serie A: gli Houston Dynamo stanno accelerando per il centrocampista classe ’90. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, l’ex Porto potrebbe avvicinarsi verso casa.

La Roma e la Juventus hanno seguito da vicino e per molto tempo Herrera ma ora potrebbero alzare bandiera bianca. Il suo profilo era molto gradito a Mourinho e Allegri che hanno sempre chiesto esperienza e leadership in mezzo al campo.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Hector Herrera: contatti con la Juventus

Ultime news mercato: la Juve ci ha provato per Hector Herrera

La Juventus ha seguito Herrera per provare a tesserarlo a parametro zero. Ha maturato, negli anni, l’esperienza necessaria per poter fare la differenza in un centrocampo molto giovane come quello bianconero e sarebbe potuto essere un colpo “alla Allegri”. Ma così non sarà, o comunque è un colpo molto complesso da poter immaginare, ad oggi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: colpo dal Bayern Monaco

Calciomercato Hector Herrera
Calciomercato Hector Herrera – stopandgoal.com (FOTO: Instagram Koulibaly)
Impostazioni privacy