Calciomercato, colpaccio Herrera: arriva a gennaio in Serie A!

Incredibile colpo di calciomercato legato al fuoriclasse messicano, in arrivo dall’Atletico Madrid. Chiuso troppo da quella che è la concorrenza, sbarca in Italia subito, a gennaio.

Calciomercato, Herrera in Italia: colpo di una big

Colpo di una big di Serie A, che metterà le mani su Hector Herrera a gennaio. È il colpo dall’Atletico Madrid, club nel quale il giocatore non trova più spazio. Dopo diversi rumors di calciomercato, che lo hanno visto fuori dai giochi per il club di Madrid, ora potrebbe concretizzarsi il suo passaggio in un altro campionato.

Il centrocampista e talento messicano potrebbe raggiungere il suo tanto amato connazionale, Hirving Lozano, con i messicani che hanno già scaldato i canali social dei club interessati ad acquistarlo, finendo in una rivale in Serie A.

Su Herrera, che dirà addio all’Atletico Madrid, ci sono Roma e Juventus. I due club, interessati tantissimo al profilo messicano, potrebbero rappresentare la nuova idea per il futuro proprio di Hector Herrera, ex talento del Porto.

Juventus, ipotesi Hector Herrera: concorrenza italiana

Dopo l’addio di Saul, non ha comunque trovato lo spazio che cercava e, per tale motivo, Hector Herrera è pronto a dire addio all’Atletico Madrid nella prossima finestra di calciomercato. I bianconeri, che cercano un centrocampista, potrebbero piombare su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Buffon shock: il vero motivo dietro l’addio

Il calciatore, come riferito da Fichajes.net, sarebbe uno degli indiziati a lasciare Madrid. Per tale motivo, non è da escludere un ritorno di fiamma per uno dei club italiani. Oltre alla Roma, che in questa estate ha fatto qualche sondaggio per il calciatore, potrebbe spuntare appunto la Juventus.

Calciomercato Milan Hector Herrera
Calciomercato Juventus Hector Herrera (getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Szczesny cacciato: a gennaio arriva lui!

Mercato Juventus, Herrera è un’occasione: le ultime

Arriverebbe ad un costo ribassato Hector Herrera, per la Juventus è più di un’occasione di mercato. Coinvolta in alcuni problemi legati al reparto di centrocampo, trovare la qualità di Herrera in mezzo al campo, farebbe comodo ad Allegri e a diversi allenatori tra le big, in Italia.

Juventus Allegri
Juventus, occasione di calciomercato per Allegri: c’è Herrera (Getty Images)
Impostazioni privacy