Calciomercato, stanno prendendo Barak: ecco dove giocherà

Antonin Barak, uno degli uomini copertina dell’Hellas Verona nella scorsa stagione, è pronto a salutare gli scaligeri in questa finestra di calciomercato. Ecco dove giocherà il trequartista ceco.

Calciomercato: Barak saluta il Verona

Antonin Barak nella scorsa stagione di Serie A si è messo in mostra con la maglia dell’Hellas Verona, vivendo l’annata migliore della sua carriera, segnando 11 reti e servendo 4 assist.

Il centrocampista ceco è sicuramente uno dei pezzi pregiati del mercato dell’Hellas Verona che vede anche Gianluca Caprari ed il cholito Simeone essere desiderio di mercato di molti club della nostra Serie A. Il club veneto però è fermo nella sua decisione: Barak e Simeone potranno partire, mentre Caprari rimarrà in maglia Hellas per almeno un’altra stagione.

Non a caso, secondo quanto riportato da “Il Corriere di Verona”, il Napoli sarebbe interessato ad Antonino Barak del Verona per rinforzare la trequarti di mister Spalletti in questa finestra di calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Barak, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Barak, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli: le richieste del Verona per Barak

Il Napoli starebbe pensando ad Antonin Barak come rinforzo per la trequarti in questa finestra di calciomercato. L’ex centrocampista dell’Udinese si è messo in mostra nella scorsa stagione, dimostrando di avere una discreta vena realizzativa e precisione dagli undici metri, visto che i 4 rigori che ha tirato quest’anno li ha realizzati tutti.

Il Napoli è stato uno dei primi club a chiedere informazioni per Barak al club scaligero. Il Verona però non ha intenzione di fare sconti, e per lasciar partire Barak in questa finestra di calciomercato chiede almeno 20 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, Spalletti trema: annuncio improvviso sul futuro

Calciomercato Napoli: possibile doppio colpo dal Verona

Il Napoli sarebbe intenzionato a chiudere un doppio colpo dal Verona in questa finestra di calciomercato. Il ds Giuntoli è in costante lavoro per migliorare la rosa da mettere a disposizione di Luciano Spalletti per la prossima stagione sportiva.

Il club partenopeo, dunque, avrebbe bussato alla porta dell’Hellas Verona per provare a chiudere un doppio, clamoroso, colpo di mercato. Oltre ad Antonin Barak, infatti, il Napoli avrebbe messo gli occhi anche sul cholito Simeone. Il Verona però non transige: per chiudere questo doppio affare il club partenopeo dovrà compiere un’importante esborso economico, vista la valutazione da 40 milioni complessiva che il club scaligero fa per i cartellini dei suoi giocatori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Politano dice addio, parla l’agente

Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy