Napoli, l’agente allo scoperto: “Ora basta, andiamo via!”

Il calciomercato del Napoli è iniziato con una vera e propria rivoluzione. Già alcuni big hanno detto addio alla squadra di Luciano Spalletti e molti altri potrebbero salutare la causa azzurra.

Calciomercato Napoli, l’agente spaventa gli azzurri

Il futuro del Napoli passa necessariamente anche dal calciomercato. Gli azzurri sono alle prese con grandi cambiamenti e potrebbero esserci novità molto importanti in vista della prossima stagione.

Luciano Spalletti si aspetta di lavorare con una squadra altamente competitiva, nonostante l’addio di Insigne e quelli possibili degli altri big.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli rischia di perdere anche Matteo Politano. L’esterno offensivo pare abbia deciso di cambiare maglia e l’annuncio è arrivato direttamente dal suo agente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Politano
Calciomercato Napoli Politano – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Napoli, addio Politano: parla l’agente

Il futuro di Matteo Politano potrebbe essere lontano dal Napoli. Nella finestra di calciomercato estiva il laterale romano ha intenzione di dire addio agli azzurri per provare una nuova esperienza. Il rapporto, calcistico, con Spalletti non sembra più idilliaco e ora De Laurentiis aspetta proposte anche per l’ex Inter.

L’agente di Politano, Mario Giuffredi, ha annunciato l’addio al Napoli. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli – emittente ufficiale del club campano – ha parlato chiaramente del futuro del suo assistito.

Per Politano il Napoli è un’opzione B: non sente la fiducia dell’allenatore e vorrebbe andare via. Poi se dovesse rimanere continuerà con questa maglia con la testa giusta, da grande professionista qual è”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: accordo per il centrocampista? Le ultime

Agente Politano: “Addio Napoli! Valencia? Meta gradita”

Il futuro di Matteo Politano potrebbe essere al Valencia, dove c’è l’ex Napoli Gennaro Gattuso. Il suo agente ha aperto anche a tale ipotesi.

“Rino è un suo estimatore. Valencia è una piazza fantastica e se dovesse arrivare una chiamata la prenderemo in considerazione”.

Addio Napoli? “Secondo noi è venuto a mancare il rapporto di fiducia con l’allenatore. Questa sensazione l’abbiamo comunicata al mister. Gli abbiamo anche detto che se fosse arrivata qualche offerta, l’avremmo presa sicuramente in considerazione”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Napoli: colpo a sorpresa dalla Salernitana

Politano Napoli
Politano Napoli – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy