Calciomercato: addio Milan, sta firmando con il PSG

Milan beffato nell’imminente calciomercato, il portoghese firma con il PSG. Dopo lo straordinario percorso che ha portato al titolo in campionato, può accasarsi club parigino.

Calciomercato, addio Milan: firma col PSG

Pronto alla firma col PSG, dall’estero rivelano la beffa per il Milan sul portoghese, nell’imminente calciomercato.

I rossoneri hanno intenzione di fare le cose in grande, ma toccherà sgomitare sul mercato, considerando le richieste che fanno da concorrenza per quelli che sono gli obiettivi di calciomercato di Maldini. La dirigenza rossonera, infatti, dovrà fare in modo non solo di non perdere quelli che sono i tasselli importanti per il futuro del club, ma anche di non farsi “scippare” gli obiettivi di mercato.

Uno di questi, infatti, è finito nel mirino del club parigino. Dall’estero fanno sapere che l’obiettivo di calciomercato del Milan, Renato Sanches, sarebbe pronto alla firma con il PSG. Il compagno di squadra e amico di Rafael Leao, rischia di non raggiungerlo più di fronte a quello che sembra essere a tutti gli effetti un dietro-front del calciatore del Lille.

Rafael Leao Milan - Stopandgoal.com
Rafael Leao Milan – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, beffa Renato Sanches: va al PSG

Ha vinto il titolo in Francia con Maignan, in quello che fu il campionato di Ligue 1 di ormai due stagioni fa, ora Renato Sanches è pronto a vivere una nuova esperienza al PSG, nell’imminente calciomercato, col Milan che verrebbe così beffato.

LEGGI ANCHE >>> Milan, oltre Renato Sanches: arriva un altro portoghese

Renato Sanches piace non solo al Milan, ma anche alla Juventus. I rossoneri sono stati ad un passo dalla chiusura, ma le news che arrivano in giornata – precisamente dai colleghi di Le 10 Sport – potrebbero vanificare tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Renato Sanches in Serie A: altro che Milan, Maldini beffato

Ultime Milan, primi contatti del PSG per Renato Sanches

I primi contatti del PSG, per Renato Sanches, rischiano di beffare il Milan. Attraverso un’importantissima proposta di mercato, Lille e giocatore potrebbero essere convinti dalla ricchissima proprietà del club parigino. Paris Saint-Germain, che in ogni caso, resta ancora attiva su Leao: Renato Sanches e l’esterno del Milan, potrebbero dunque non giocare insieme in rossonero, con la doppia beffa di mercato. C’è da capire se lo faranno soltanto in Nazionale o anche al PSG.

Calciomercato Milan Renato Sanches PSG - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Renato Sanches PSG – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy