Renato Sanches in Serie A: altro che Milan, Maldini beffato

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, e intanto tra i club più attivi c’è senza dubbio il Milan. Rossoneri che stanno pensando a come rinforzare la propria rosa in estate con degli acquisti mirati, e intanto nel mirino c’è soprattutto Renato Sanches. Il portoghese è conteso da tante pretendenti, e adesso i rossoneri dovranno accelerare se non vogliono restare beffati.

Calciomercato Serie A: arriva Sanches, ma niente Milan

La maggior parte delle squadre italiane si sta attivando in vista della sessione estiva, dove sicuramente ci saranno dei colpi importanti soprattutto per quanto riguarda le big. I giocatori accostati al nostro campionato sono tantissimi, e in questi ultimi giorni alcuni di questi sono ritornati in voga con costanza. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Renato Sanches, centrocampista del Lille che sta facendo piuttosto bene in Ligue1, nelle competizione europee e con la maglia della sua Nazionale.

Il portoghese è un pallino fisso per la Serie A, e stando alle ultimissime notizie riportate da Sport Mediaset, pare che la Juventus sia pronta ad un assalto in estate. Anche i bianconeri sono pronti ad entrare in corsa per il centrocampista, cercando così di beffare i rivali del Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Renato Sanches, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Renato Sanches, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Serie A: accordo Milan-Sanches?

Renato Sanches è un obiettivo di mercato di Milan e Juventus. Anche la Vecchia Signora si dice pronta ad entrare in corsa per il portoghese, il quale però continua ad essere molto più vicino ai rossoneri. Intanto in favore del Diavolo ci sarebbe un accordo di massima con il Lille per il prezzo di Renato Sanches: 18 milioni di euro circa per il cartellino. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, cambia il futuro: bocciatura e addio in estate

Milan-Sanches: ecco cosa manca

Il Milan vuole e deve accelerare per Renato Sanches, obiettivo principale per il centrocampo a giugno. Prenderlo però non sarà affatto facile, e questo a causa di un ostacolo in particolare: la richiesta di ingaggio di Sanches di 6 milioni all’anno. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, il Milan lo scippa alla Juve: incontro con l’agente

Renato Sanches, Lapresse, stopandgoal.com
Renato Sanches, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy