Calciomercato Inter: stanno vendendo Lautaro, ecco chi lo prende

Sta entrando nel vivo il calciomercato Inter con Marotta che prima del ritiro vuole completare la squadra a disposizione di Simone Inzaghi. Tra tanti nuovi acquisti, tra i quali i quasi certi Asllani e Dybala, c’è anche la tentazione Romelu Lukaku. Il belga potrebbe ritornare in neroazzurro. A fargli spazio è Lautaro Martinez che sarebbe pronto a partire e a dire addio all’Inter in questo calciomercato: ecco chi lo prende.

Mercato Inter, cessione Lautaro Martinez: i dettagli

Un calciomercato Inter scoppiettante con il possibile arrivo di Paulo Dybala e Romelu Lukaku in attacco. C’è però il dubbio legato al futuro di Lautaro Martinez all’Inter.  L’argentino potrebbe essere sacrificato per rimpolpare le casse della società, come accaduto lo scorso anno con Hakimi e Lukaku.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, Marotta è a lavoro per mantenere l’ossatura della squadra ma c’è anche bisogno di tenere in rodine i conti. Ecco perché nelle ultime ore si sono fatte sempre più insistenti le voci di mercato Inter con la cessione di Lautaro Martinez. Non solo, oltre all’argentino potrebbero partire anche Milan Skriniar o  Denzel Dumfries, alcuni dei top player seguiti da diverse società europee.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lautaro Martinez cessione Inter – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Inter: la volontà di Lautaro Martinez

Sarà tutto da scrivere il futuro di Lautaro Martinez in questo calciomercato Inter. L’argentino è molto richiesto, con diverse società pronte a strapparlo ai neroazzurri. Da valutare il suo destino, considerando l’arrivo quasi certo di Paulo Dybala e quello probabile di Romelu Lukaku. Una situazione molto complicata per l’Inter con l’addio di Lautaro Martinez in questo calciomercato che potrebbe avvenire nei prossimi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: sgarbo al Milan, Botman sta firmando

Inter: Lautaro in vendita, ecco chi lo vuole

La volontà di Lautaro Martinez è quella di restare all’Inter. Ma dall’Inghilterra rimbalzano le voci di una sua possibile partenza. A raccontare i dettagli è il Corriere dello Sport che cita fonti inglesi.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, Lautaro Martinez è finito nel mirino delle big del calcio inglese: Arsenal, Chelsea, Tottenham e Liverpool. A riportare la notizia è Express.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: altro esonero a sorpresa, a breve l’annuncio – SI

Lautaro Martinez cessione Inter – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy