Calciomercato: stanno comprando il centrocampista, è fatta

Tantissimi affari di calciomercato in Serie A in vista della prossima stagione. La sessione estiva è già partita al meglio visto che i giocatori si stanno già muovendo in maniera ufficiale.

Calciomercato Serie A: Inter beffata

I club hanno deciso di anticiparsi visto che nei primi giorni di agosto inizierà la nuova stagione e le società vogliono completare le rose ai propri allenatori in vista dei ritiri estivi di luglio. Tanti i giocatori di livello che possono muoversi, tra chi lascerà la Serie A e chi è pronto a ritornarci.

Tra i vari giocatori che possono di nuovo giocare in Serie A la prossima stagione c’è Rodrigo De Paul pronto al trasferimento in Italia e a lasciare l’Atletico Madrid dopo soltanto una stagione. Arrivato la scorsa estate è pronto a dire addio. L’argentino non è considerato incedibile dalla società, ma Simeone non lo lascerà partire a prezzo scontato.

C’è la Roma che si sta muovendo per concludere nuovi acquisti per Jose Mourinho e tra i vari obiettivi del club giallorosso c’è proprio l’ex Udinese. Infatti, la Roma è pronta ad acquistare De Paul.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato de paul roma atletico madrid
calciomercato de paul roma atletico madrid

Roma: colpo De Paul, il prezzo

Secondo Il Messaggero, la Roma è alla ricerca di una mezzala offensiva: il profilo preferito dal tecnico portoghese José Mourinho è quello dell’argentino in forza all’Atletico Madrid. Infatti, la Roma vuole provare a comprare De Paul che è valutato circa 40 milioni di euro dall’Atletico.

C’è concorrenza per l’argentino, ma la società giallorossa sembra la quadra principalmente interessata. Ma la Roma farà di tutto per prendere De Paul.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: colpo Sabitzer

Calciomercato Roma: De Paul pronto a tornare

La Roma vuole rinforzare la rosa con De Paul per alzare il livello. Dopo aver vinto la Conference League il club parteciperà alla prossima Europa League e in Serie A c’è l’obiettivo di migliorarsi e provare ad entrare in Champions League tra le prime quattro il prossimo anno.

Il giocatore sa della possibilità di tornare in Italia, ecco che De Paul è pronto ad accettare il trasferimento alla Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: in arrivo Gundogan dal Manchester City

Calciomercato Napoli De Paul
Calciomercato De Paul – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy