Gareth Bale - Stopandgoal.com (La Presse)
Gareth Bale pronto a vestire una nuova maglia nel prossimo calciomercato, dopo il decennio passato al Real Madrid, fino alla scadenza del suo contratto. Il calciatore gallese continuerà a giocare ad alti livelli, ecco l’annuncio dall’estero.
Gareth Bale è un oggetto del desiderio per il prossimo calciomercato, considerando quella che è la sua situazione contrattuale. Con il Real Madrid non c’è stato alcun rinnovo e lo spettro dell’addio al calcio è stato vivo fino a poco tempo fa.
Bale però ha annunciato che cerca una nuova soluzione per il suo futuro e, con il Galles ai Mondiali, vuole continuare a giocare ad alti livelli, cercando nuove chance ancora in un campionato importante. Esclusa l’ipotesi di un ritorno in Galles, precisamente con il Cardiff City, l’esterno ormai ex Real sarà pronto alla sua nuova avventura.
Lo fanno sapere dall’estero, Gareth Bale è il colpo di calciomercato per l’Aston Villa di Steven Gerrard. La leggenda del Liverpool, tecnico dei Villains, sarà pronto ad inserirlo nel suo tridente offensivo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie circa il colpo di calciomercato legato all’Aston Villa, con Gareth Bale protagonista. L’esterno ex Real e leggenda del calcio gallese potrebbe dunque far ritorno in Premier League e questa volta a titolo definitivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Bale firma: c’è l’annuncio sul futuro
Bale già aveva provato a riprendersi il posto in Premier, col ritorno in prestito al Tottenham, suo vecchio club che gli permise di approdare poi al Real, diventando uno degli acquisti più costosi dell’intera storia del calcio. Oggi, il suo ritorno in Premier League, non sarebbe per gli Spurs, bensì per l’Aston Villa di Gerrard. Chance, che non gli permetterebbe anche di giocare in Europa, considerando il quattordicesimo posto del club nella passata stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Bale: l’annuncio del presidente spiazza tutti
Dovrà andare verso cifre al ribasso, Gareth Bale per firmare con l’Aston Villa dovrà rinunciare a parte del suo stipendio. Troppo alto quello percepito al Real, tant’è che ora Bale dovrà guadagnare meno, se vorrà giocare per il club allenato da Gerrard.
E' considerato uno degli attaccanti più promettenti e forti del futuro e ora per Benjamin…
Pallone d'Oro 2025, ormai ci siamo e non è più un sogno! L'Italia può riportare…
Svolta per quanto riguarda il futuro di Nicolò Zaniolo pronto a lasciare anche la Fiorentina…
Un momento davvero difficile da gestire da parte dell'arbitro Szymon Marciniak e del Var nella…
E' già entrato nella storia dell'Inter Simone Inzaghi a prescindere di come andrà l'ultima partita…
Il sogno è realtà. L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…