Calciomercato: Bale in Serie A, l’annuncio del presidente spiazza tutti

E’ ormai terminato il suo rapporto contrattuale con il Real Madrid, club che voleva lasciare da tempo. Ora per Gareth Bale è pronta una nuova sfida con il trasferimento nel nuovo club in questo calciomercato.

Calciomercato: Bale arriva in Serie A, la situazione

Il prossimo 16 luglio compirà 33 anni, ma questo non lo fermerà, a maggior ragione dopo la vittoria contro l’Ucraina che ha permesso al suo Galles di giocare i Mondiali 2022 in Qatar. Proprio per questo, Gareth Bale è alla ricerca di un nuovo club in questo calciomercato dopo l’addio al Real Madrid.

Potrebbero aprirsi degli scenari incredibili in questo calciomercato Serie A con l’arrivo di Bale in Italia. Arrivano, in tal senso, indicazioni importanti sul destino del campione gallese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bale – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Bale al Getafe, niente Italia

Ecco le ultime notizie di calciomercato con Gareth Bale che ha scelto di continuare a giocare e di farlo per il Getafe. Sono anni ormai che il giocatore aveva intenzione di lasciare il Real Madrid, ora è svincolanto ed è alla ricerca di una nuova avventura. Vuole tornare ad essere protagonista anche per prepararsi per i prossimi Mondiali in Qatar con il Galles. Per questo Bale è pronto ad accettare il trasferimento al Getafe.

Si era parlato anche di una pista italiana per Bale che però alla fine ha deciso di restare in Spagna. A confermare questa indiscrezione è lo stesso presidente del Getafe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, colpo Champions: l’agente svela tutto

Bale si trasferisce al Getafe, le parole del presidente

Arrivano direttamente dalla Spagna le notizie di calciomercato con il trasferimento di Gareth Bale al Getafe. Ipotesi suggestiva, confermata da Angel Torres numero uno del club spagnolo. Il presidente ha svelato il contatto con l’agente di Bale. Il calciatore è attualmente svincolato dopo la fine della sua avventura al Real Madrid.

“Devo dire la verità, 45-50 minuti fa ho avuto un colloquio con l’agente di Bale. Ce l’hanno offerto. Non sto scherzando. Adesso valuteremo il da farsi insieme all’allenatore e il direttore sportivo. E’ una possibilità come lo sono tutti i grandi calciatori”, le dichiarazioni riportate da goal.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: è finita con Gasperini, scelto il nuovo allenatore

Bale – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy