“Ha venduto casa”: accordo totale e tifosi spiazzati, annunciato l’addio

La Serie A perde altri campioni in questa fase di calciomercato. Tutti i club si stanno muovendo per migliorare le proprie squadre ma tenendo comunque conto ai bilanci. Qualche top player dice addio: e le ultime notizie parlano di addio già deciso.

Calciomercato, addio Serie A: ha già venduto casa

Il calciomercato di Serie A porta via altri campioni dal nostro calcio. I top club europei stanno puntando tutti i migliori calciatori che militano in Serie A e presto potrebbero esserci addii molto dolorosi. Tutte le squadre stanno valutando come migliorare le rispettive rose ma tenendo sempre conto dei bilanci e del monte ingaggi.

Negli ultimi anni, il calciomercato di Serie A ha portato diversi calciatori a lasciare l’Italia. Il motivo, oltre quello tecnico, è spesso legato alla sfera economica. I club italiani non sempre riescono a trattenere i migliori, per le richieste eccessive e inaccessibili rispetto agli altri campionati.

Secondo le ultime notizie, Atalanta e Marsiglia sono vicinissime all’accordo per Luis Muriel. Il colombiano, tra i migliori della rosa di Gasperini negli ultimi anni, ha già deciso per l’addio. Tanto che pare abbia già messo in vendita la sua casa, ai piedi di Bergamo Alta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Muriel Atalanta
Muriel Atalanta – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Atalanta, addio Muriel: accordo con il Marsiglia

Luis Muriel è pronto a dire addio all’Atalanta nel calciomercato estivo. Gli orobici devono monetizzare dopo il mancato ingresso in Europa e devono sacrificare qualcuno dei migliori per poter far respirare le casse e iniziare a riprogettare per il futuro.

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, Atalanta e Marsiglia sono ad un passo dall’accordo per Luis Muriel. Il colombiano ha gà messo in vendita la sua casa, e l’indizio di mercato è troppo importante per non confermare l’addio agli orobici.

Il Marsiglia ha fatto una prima offerta da 12 milioni all’Atalanta per Muriel che è stata rispedita al mittente. Ora, però, il club francese allenato da Jorge Sampaoli è disposto ad arrivare a 15 milioni, che è la richiesta di Percassi per il classe ’91.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Atalanta: Muriel al Marsiglia, le ultime

Muriel lascia l’Atalanta per il Marsiglia: ecco i sostituti

Luis Muriel dice addio all’Atalanta e va al Marsiglia. L’attaccante colombiano è pronto ad intraprendere una nuova avventura dopo aver riscritto un pezzo di storia con il club orobico. La Dea, ora, dovrà trovare il sostituto adatto. I nomi sul taccuino della dirigenza nerazzurra sono 3: Giovanni Simeone, Beto e Stephan El Shaarawy.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: l’Atletico Madrid punta Scalvini

Luis Muriel
Luis Muriel – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy