Atalanta, cessione immediata: lo prende l’Atletico Madrid

Il calciomercato dell’Atalanta rischia di portare via tanti calciatori di qualità a Gian Piero Gasperini. Senza Europa, infatti, sarà complesso trattenere i migliori e c’è un forte interesse intorno agli orobici.

Atalanta, cessione immediata: va all’Atletico Madrid

Senza Europa l’Atalanta rischia di perdere diversi calciatori nel prossimo calciomercato. La squadra di Gian Piero Gasperini si troverà di fronte ad una rivoluzione, dettata anche dai top club che hanno deciso di puntare i migliori della rosa bergamasca.

L’Atalanta è al centro di un vero e proprio turbinio di mercato. Il futuro di diversi campioni è in bilico dopo il finale di stagione. Le big sono interessate ai calciatori migliori che possono lasciare subito la Dea.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atletico Madrid si è mosso per Giorgio Scalvini dell’Atalanta. Simeone vuole il giovanissimo difensore italiano, impegnato anche con la Nazionale di Roberto Mancini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Atletico Madrid Scalvini
Atletico Madrid Scalvini – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Atalanta, no all’Atletico Madrid per Scalvini

L’Atletico Madrid di Diego Simeone è sulle tracce di Giorgio Scalvini. Il classe 2003 ha iniziato a prendersi la scena della Serie A e della Dea con Gian Piero Gasperini. L’anno prossimo potrebbe essere il titolarissimo dell’Atalanta e affermarsi definitivamente nel calcio italiano.

Secondo quanto riferito da Marca, l’Atletico Madrid ha provato un affondo per Scalvini ma l’Atalanta ha risposto con un ‘no’ secco. I bergamaschi non vogliono privarsi con uno dei migliori giovani della scena italiana.

Il futuro di Scalvini, dunque, sarà ancora all’Atalanta. Gasperini, che probabilmente perderà Merih Demiral, ha chiesto alla dirigenza di trattenere a tutti i costi Scalvini perché vuole renderlo il titolare del prossimo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Atalanta: arriva un colpaccio dal Brasile

Ultime Atalanta, Demiral via ma Scalvini resta: il colpo può essere Lucumì

L’Atalanta perderà Merih Demiral ma tratterrà Giorgio Scalvini nel prossimo calciomercato. La Dea, senza qualificazione europea, non può permettersi l’acquisto definitivo del turco dalla Juventus e ha deciso di iniziare a puntare sui propri giovani. Un nome nuovo per la difesa, però, potrebbe essere Jhon Lucumì del Genk che piace anche al Napoli in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: Pasalic può dire addio, resta in Serie A

Scalvini Atletico Madrid
Scalvini Atletico Madrid – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy