Calciomercato: lascia il Liverpool per andare in Serie A, i dettagli

Ultimissime notizie di mercato Serie A con il club in prima linea riguardo il possibile acquisto di un grande calciatore per il ruolo d’attacco che arriverebbe direttamente dal Liverpool. Perché la società punta a rinforzarsi per la prossima stagione e punta al giocatore offensivo per il grande acquisto.

Calciomercato Serie A, colpo dal Liverpool

La società è intenzionata a chiudere un grande colpo in attacco in vista della prossima stagione. Nelle ultime ore è spuntata fuori l’indiscrezione di calciomercato relativa al grande colpo che il club vuole fare dal Liverpool. Il giocatore non rientra più nei piani di Klopp che ha altre idee per il mercato.

In questo momento la società neroazzurra può fiondarsi su un campione del Liverpool e decidere di portare in Italia Takumi Minamino facendolo firmare per l’Atalanta. Il calciatore del Liverpool potrebbe essere in rottura con la società inglese e decidere di accettare il corteggiamento del club italiano. Tra Takumi Minamino e l’Atalanta c’è feeling, ecco cosa sta succedendo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Takumi Minamino – Stopandgoal.com -La presse

Minamino lascia Liverpool, occasione per l’Atalanta

Takumi Minamino può firmare con l’Atalanta se dovesse lasciare il Liverpool. Perché il club neroazzurro attende la mossa di calciatore e società che potrebbero decidere di interrompere anzitempo il loro rapporto. Il contratto del giocatore giapponese scadrà nel 2024 e al momento non si parla di rinnovo o di un ritocco dell’ingaggio.

Nelle ultime ore è spuntata fuori l’Atalanta per Minamino del Liverpool. Il club bergamasco è interessata al 27enne giapponese che, nell’ultima stagione ha giocato 24 partite con 10 gol.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, cessione immediata: lo prende l’Atletico Madrid

Una delle idee del calciomercato Atalanta potrebbe essere proprio quella di prendere Minamino dal Liverpool. Ad oggi resta solo un’idea, ma occhi a possibili e clamorosi sviluppi di mercato. La valutazione del trequartista giapponese è di 17 milioni di euro. Forte la concorrenza anche di altre società come Lione e Monaco che stanno seguendo la situazione di Minamino. A riportare la notizia è il portale inglese Liverpool Echo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Muriel è il colpo dell’estate: addio Atalanta

Takumi Minamino – Stopandgoal.com -La presse
Impostazioni privacy