Calciomercato: cambio di proprietà, scelto Zeman in panchina

Arrivano notizie di calciomercato importanti riguardanti l’esperto tecnico boemo in vista della prossima stagione e del futuro. Ancora una volta è arrivata una chiamata per lui in panchina.

Calciomercato: hanno scelto Zeman

Molti cambi di allenatore in questa prima parte di mercato estivo in vista del prossimo anno. Le squadre si stanno anticipando con il calciomercato visto che la stagione inizierà prima a causa dei Mondiali (invernali). E’ ancora una volta in Italia che arriva la chiamata per avere come allenatore Zeman in panchina.

A 75 anni non ha intenzione di mettere da parte la sua carriera e ha ancora tanta voglia di restare nel mondo del calcio. Ecco che allora si aprono nuovi scenari, con la nuova proprietà che sta acquistando il club e ha intenzione di avere lui in panchina. Diverse già le chiamate per l’allenatore che ha terminato la stagione con il Foggia dove si è fermato ai Playoff di Serie C uscendo agli ottavi di finale con l’Entella dopo aver superato i turni con Turris e Avellino.

E’ il Foggia calcio che vuole ingaggiare di nuovo Zeman dopo la stagione conclusa. Porta l’occasione di allenare per la seconda stagione consecutiva il club pugliese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato zeman foggia
calciomercato zeman foggia

Calciomercato: in arrivo Zeman

Come svelato da La Gazzetta dello Sport, è imminente il cambio di proprietà del Foggia calcio da parte di Antonio Salandra, amministratore della Fortore Energia che ha scelto Zeman come allenatore per il Foggia per la prossima stagione del club.

Infatti, quello che può diventare a giorni il nuovo proprietario del club, con l’offerta concreta presentata ai due proprietari dei Satanelli, Nicola Canonico e Maria Assunta Pintus, ha le idee chiare per il progetto in vista del prossimo anno e non solo. Il nuovo Foggia vuole riportare Zeman in panchina con Giuseppe Pavone nel ruolo di direttore sportivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Scamacca

Foggia: offerte per Zeman

Saranno necessari i prossimi per saperne di più, con l’inizio della prossima settimana decisiva per il cambio di proprietà. Una volta formalizzato il tutto partirà poi l’assalto a Zeman da parte del Foggia come allenatore.

Al momento già sono arrivate offerte concrete per lui, come l’occasione di allenare per la terza volta il Pescara, ma il tecnico boemo non è convinto del progetto e ha declinato l’offerta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: esonero per l’allenatore

zeman foggia
zeman foggia
Impostazioni privacy