Calciomercato: arriva la rescissione, cosa sta succedendo

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro dell’allenatore che è ad un passo dalla rescissione di contratto. Ecco la situazione.

Calciomercato: arriva la rescissione

Novità in vista per quanto riguarda il futuro dell’allenatore che sarebbe pronto a rescindere il suo contratto con il club. Dopo le ultime vicende, extracalcistiche, i rapporti con la dirigenza si sono deteriorati ed è per questa ragione che le parti stanno ragionando per interrompere anzitempo il rapporto lavorativo. Arrivato l’estate scorsa con grande entusiasmo, il tecnico non è riuscito a lavorare come voleva per varie questioni di carattere extracalcistico. Per questa ragione nelle prossime ore potrebbe arrivare la rescissione del contratto tra il tecnico e il club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: deciso il futuro di De Zerbi

Dopo l’annuncio di Roberto De Zerbi di lasciare la panchina dello Shakhtar, il club sta lavorando per sistemare la situazione.

Quale sarà il futuro di Roberto De Zerbi? Il tecnico dello Shakhtar artefice prima della guerra di una buona stagione in Ucraina, è pronto a rescindere il suo contratto con il club. L’allenatore spera nel ritorno in Serie A dopo aver allenato per diverse stagioni il Sassuolo.  Il tecnico ha entusiasmato ed è pronto a ritornare in panchina dopo che la sua avventura in Ucraina non è andata come sperava a causa di questione extracalcistiche. De Zerbi è a lavoro per rescindere il suo contratto con lo Shakhtar. Attese novità nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Allegri cacciato dopo l’incontro, ecco il nuovo allenatore

Calciomercato: arriva la rescissione per De Zerbi

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Roberto De Zerbi è pronto a lasciare lo Shakhtar. L’ex Sassuolo vuole chiudere anzitempo la sua esperienza in Ucraina che si è conclusa anzitempo a causa della guerra. Dopo la fine del rapporto con lo Shakhtar, De Zerbi è pronto ripartire. Sull’allenatore è vivo l’interesse del Galatasaray, in Turchia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: altro esonero a sorpresa, a breve l’annuncio – SI

Roberto De Zerbi – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy