Calciomercato Inter, si sblocca la trattativa: affare in arrivo

Si sblocca finalmente la trattativa dell’Inter per l’arrivo a Milano di uno degli obiettivi più caldi del calciomercato nerazzurro. Una cessione finanzia l’operazione, proprio come era stato dichiarato da Marotta.

Calciomercato Inter: si sblocca la trattativa per il giocatore

Il calciomercato dell’Inter è vicino all’essere impreziosito dall’arrivo di uno dei nomi più caldi di questa sessione estiva di mercato. Marotta ed Ausilio attendevano l’ufficialità della prima cessione per poter dedicarsi internamente all’operazione che riguardava l’arrivo a Milano di uno dei protagonisti della scorsa Serie A. Dopo mesi di stallo ed indiscrezioni, dunque, finalmente la trattativa per il giocatore si è sbloccata, aiutata anche dall’addio al nerazzurro di un giocatore in quel reparto.

Come riportato anche da calciomercato.com, l’approdo di Ranocchia al Monza sbloccherebbe la trattativa che porterebbe all’Inter Gleison Bremer in questa sessione di calciomercato. 

Simone Inzaghi stravede per il brasiliano del Torino, ed un possibile suo arrivo sarebbe completamente slegato dalla cessione di Skriniar al PSG.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter: Ranocchia libera Bremer

Con l’addio di Ranocchia, l’Inter è pronta a definire l’arrivo in nerazzurro di Gleison Bremer in questa sessione di calciomercato. 

Anche se la cessione dell’ex difensore della Sampdoria non frutterà alcun introito all’Inter, in quanto lascerà la società meneghina come parametro zero il prossimo 30 di giugno, Marotta ed Ausilio possono sfruttare l’addio del giocatore per andare a coprire il posto nel reparto difensivo lasciato libero dallo stesso.

Marotta ed Ausilio hanno in pugno Bremer dallo scorso Gennaio, quando i due dirigenti dell’Inter chiusero un accordo verbale col difensore, ed ora sono pronti a chiudere la trattativa col Torino per evitare spiacevoli sorprese.

LEGGI ANCHE >>> Torino: Bremer sta firmando, ecco il sostituto

Calciomercato Inter: la trattativa col Torino per Bremer

Gleison Bremer potrà diventare un nuovo giocatore dell’Inter in questa finestra di calciomercato. Il difensore brasiliano è stato individuato dalla società nerazzurra come il perfetto profilo da inserire nel reparto arretrato di Simone Inzaghi.

L’Inter deve ancora presentare un’offerta ufficiale al Torino per Bremer, ma l’addio di Ranocchia sblocca finalmente la trattativa. Nell’attesa di proposte, il club granata ha comunque fissato il prezzo per il gigante brasiliano: per lasciar partire Bremer durante questa sessione di calciomercato il Torino chiede almeno 40 milioni di euro. 

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: stanno vendendo Lautaro, ecco chi lo prende

Calciomercato Inter, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy