Calciomercato Juventus, l’affare si farà: il francese è pronto

Il calciomercato della Juventus sta finalmente entrando nel vivo. Stando alle ultime indiscrezioni, sembra essere tutto fatto l’arrivo del centrocampista francese. I dettagli.

Calciomercato Juventus: tutto fatto per il centrocampista

Le prime mosse di mercato della Juventus dipendono anche dalle cessioni. Il club bianconero, che sembra essere molto vicino ad accogliere nuovamente Paul Pogba alla Continassa, è però al lavoro nell’obiettivo di liberare la rosa di Massimiliano Allegri dai giocatori che il tecnico livornese non ritiene essere funzionali al progetto.

La rifondazione della Juventus parte dunque dal mercato in uscita, col ds Cherubini convinto di riuscire a chiudere l’operazione, col francese pronto alla nuova esperienza.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, in questo calciomercato estivo Manchester United, Newcastle e Chelsea hanno chiesto informazioni per Adrien Rabiot della Juventus. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus: il prezzo per Rabiot

Andrien Rabiot sembra essere uno dei principali indiziati a lasciare la Juventus in questa finestra estiva di calciomercato. Il francese, che arriva da tre stagioni in bianconero tutt’altro che esaltanti, sta valutando l’opzione di lasciare la Serie A.

Nelle ultime settimane alcuni club di Premier League, in particolare il Manchester United, hanno mostrato interesse per il centrocampista bianconero. Nonostante la scadenza di contatto nel Giugno del 2023, la Juventus chiede almeno 15 milioni di euro per lasciar partire Adrien Rabiot in questa finestra estiva di calciomercato. 

LEGGI ANCHE >>> Juventus, bloccato il portiere: il club è spiazzato

Calciomercato: Adrien Rabiot conteso in Premier League

Adrien Rabiot è desiderio di mercato per alcun club di Premier League. Il francese è indicato dalla Juventus come uno di quei centrocampisti sacrificabili sul mercato e, in attesa di intavolare le trattative per il rinnovo del 25, il club bianconero sta cercando di trovare delle soluzioni alternative per il futuro dell’ex PSG.

Il Newcastle è stata la prima squadra a mostrare interesse per Rabiot, seguita poi dal Chelsea e dal Manchester United. Ad oggi, però, sono i Red Evils il club che hanno mosso passi concreti per Rabiot. I 15 milioni richiesti dalla Juventus per il cartellino del francese sono abbordabili per le casse del club di Manchester che, però, vedrebbe complicato convincere il giocatore a trasferirsi in Inghilterra.

Occhio comunque ad un possibile ritorno di Rabiot al PSG qualora dovesse andare in scadenza con la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: scambio con l’Atletico Madrid

Calciomercato Juventus, Adrien Rabiot, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, Adrien Rabiot, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy