Calciomercato Inter: mossa a sorpresa, scambio con Sensi

Ecco le ultime notizie sul calciomercato Inter: la decisione da parte del club neroazzurro di non puntare sul centrocampista per la prossima stagione. Per lui potrebbero aprirsi nuove strade in Serie A.

Calciomercato Inter, deciso il futuro di Sensi

Stefano Sensi lascerà l’Inter in questo calciomercato. Il centrocampista sul finale di stagione, grazie al prestito alla Sampdoria, ha ritrovato minutaggio dopo essere stato fermo ai box per diverso tempo. Tanti gli infortuni nella sua avventura in nerazzurra che hanno compromesso la sua esperienza. Adesso Sensi potrebbe dire addio definitivamente all’Inter. Si lavora per piazzare il giocatore, Marotta è disposto ad inserirlo anche in qualche scambio per arrivare a qualche giocatore. Intanto arrivano notizie riguardo il futuro di Sensi all’Inter, il calciatore è pronto a cambiare il suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Stefano Sensi Calciomercato – Stopandgoal.com -La Presse

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Fiorentina, nelle ultime ore il club viola ha manifestato interesse per Sensi dell’Inter. 

Calciomercato Inter, Sensi in vendita: resta in Serie A

L’Inter ha puntato forte su Stefano Sensi acquistandolo dal Sassuolo per un totale di 25 milioni di euro. Il centrocampista ha deluso e non poco. Anche a causa dei suoi problemi fisici, non è riuscito ad incidere con la maglia neroazzurro. Il difensore ha un contratto fino al 2024, adesso si cerca una soluzione con l’Inter che vuole cedere a titolo definitivo il centrocampista in questo calciomercato. La Fiorentina ci pensa. Il club gigliato è alla ricerca di un centrocampista dopo l’addio di Torreira e il profilo dell’ex Sassuolo è ideale per il gioco di Vincenzo Italiano. A riportare la notizia è Tuttosport.

LEGGI ANCHE >>> Torino: Bremer sta firmando, ecco il sostituto

Calciomercato: scambio con la Fiorentina per Sensi

Per Sensi c’è il pressing importante della Fiorentina che lo porterebbe volentieri a Firenze durante il mercato estivo. I viola sono interessanti al centrocampista dell’Inter. I neroazzurri potrebbero decidere di fare uno scambio con la società di Commisso visto che a Marotta interessa anche il difensore Milenkovic.

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: stanno vendendo Lautaro, ecco chi lo prende

Calciomercato – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy