Calciomercato Inter: sgarbo al Milan, Botman sta firmando

Arrivano notizie di calciomercato per la Serie A con le ultime notizie che riguardano da vicino Inter e Milan. Le due società sono pronte a darsi battaglia sul mercato dopo averlo fatto in campo.

Inter: beffa al Milan per Botman

Una rivalità storica quella tra Milan e Inter, sana ma pur sempre una rivalità che va oltre il campo. Perché è attraverso il calciomercato che le due società entrano in collisione e il motivo è il ruolo di difensore centrale in vista della prossima stagione.

Da una parte c’è l’Inter che l’Inter che rischia di perdere Skriniar e dall’altra il Milan che vuole acquistare Botman. Il terzo protagonista è il Paris Saint Germain che può essere determinante per le strategie di mercato dei due club.

Il PSG vuole prendere Skriniar ma con un rifiuto dell’Inter sarà assalto a Botman e beffa per il Milan di Maldini e Massara che continuano a lavorare per provare a chiudere l’ingaggio del giocatore il prima possibile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Botman PSG Milan
Botman PSG Milan

PSG: assalto a Botman se salta Skriniar

Il PSG sta lavorando alla firma di Skriniar ma l’Inter continua a rifiutare offerte e allora ecco l’alternativa Botman. Il club nerazzurro chiede 70-80 milioni per il centrale slovacco in scadenza 2023, ma i parigini non si sono spinti oltre i 50 milioni al momento.

Ottimi però i rapporti tra le società visto l’affare Hakimi dello scorso anno. Ma se non si dovesse chiudere per Skriniar allora il PSG andrebbe a chiudere l’acquisto di Botman beffando il Milan che è da mesi sulle tracce del difensore del Lille. A riportarlo è il quotidiano Marca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Dzeko alla Juventus

Calciomercato: Pau Torres e Gabriel le alternative

Se non si dovessero concludere gli acquisti di Skriniar o Botman per il Paris Saint Germain ci sarebbero altri due nomi che piacciono molto al nuovo responsabile dell’area tecnica e di mercato Luis Campos.

Infatti, i giocatori seguiti sono sempre di un profilo giovane e già internazionale ad ottimo livello. Si tratta di Gabriel dell’Arsenal e Pau Torres del Villarreal, anche loro reduci da una stagione più che positiva a livello personale. Il difensore centrale brasiliano è conosciuto da Luis Campos lo conosce dai tempi al Lille, ma l’Arsenal non è intenzionato a venderlo a meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile. Per quanto riguarda il centrale spagnolo, invece, c’è la fila con Manchester United e Tottenham pronti a chiudere con delle offerte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: trovato il sostituto di Dumfries

Botman PSG Milan
Botman- Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy