Calciomercato, l’Arsenal prende il pupillo del Bologna: le cifre

Il calciomercato del Bologna vivrà momenti di grande tensione. I rossoblù hanno vissuto una stagione altalenante e il futuro dei migliori calciatori è in bilico. Le big stanno puntando i migliori calciatori della squadra di Sinisa Mihajlovic.

Calciomercato, l’Arsenal prende il pupillo del Bologna: le cifre

Il calciomercato del Bologna deciderà anche il futuro del club felsineo. La scorsa stagione i dirigenti rossoblù sono riusciti a tenere tutti i migliori calciatori. Ma la prossima estate potrebbe essere molto più complicato trattenere tutti. Ci sono diversi spiragli d’addio nel futuro di molti calciatori che piacciono ai top club.

La dirigenza del Bologna sta iniziando a studiare per il calciomercato. Il futuro e le ambizioni dei rossoblù sono proporzionate a quanto accadrà tra uscite e entrate in fase di mercato. Sinisa Mihajlovic si aspetta una squadra di tutto rispetto per competere ancora al massimo e raggiungere nuovi obiettivi.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Bologna può dire addio ad Aaron Hickey, nel mirino dell’Arsenal. I Gunners stanno valutando l’esterno sinistro come nuovo innesto e presto potrebbero sferrare l’attacco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Hickey Arsenal
Hickey Arsenal – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Bologna, Hickey all’Arsenal: i Gunners ci provano

Aaron Hickey infiamma il calciomercato del Bologna. Il terzino scozzese è stato uno dei migliori della stagione rossoblù e potrebbe dire addio nei prossimi mesi. Con Mihajlovic si è espresso ai massimi livelli e nel suo futuro potrebbe esserci la maglia di un top club

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Hickey è il nome in cima alla lista dell’Arsenal per la prossima stagione. Il club di Mikel Arteta sta cercando un nuovo terzino sinistro e hanno individuato nello scozzese il nome giusto.

Il Bologna non vorrebbe perdere Hickey, se non di fronte ad offerte importanti. L’Arsenal ha deciso di affondare il colpo per il terzino scozzese perché è uno dei giovani più promettenti del panorama internazionale.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Bologna: Hickey piace anche al Newcastle

Hickey all’Arsenal: offerta da 20 milioni

L’Arsenal ha deciso di puntare fortemente su Aaron Hickey del Bologna. I Gunners sembrano voler fare sul serio per il giovane terzino sinistro che in questa stagione si è messo in mostra con tutte le sue qualità. Il Bologna ha fissato il prezzo del suo cartellino: 20 milioni di euro. Le prossime settimane saranno decisive per il futuro del giovane esterno che piaceva anche alle big di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, quale futuro per Barrow? Parla l’agente

Hickey Arsenal
Hickey Arsenal – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy