ESCLUSIVA – Calciomercato, agente Barrow: “Contatti con una big. Resta al Bologna? Sì, anzi forse”

Musa Barrow è uno dei nomi pronti a fare il salto di qualità nel prossimo calciomercato. L’attaccante gambiano del Bologna può dire addio ai felsinei nei prossimi mesi. A confermarlo è il suo agente, Luigi Sorrentino, in esclusiva ai nostri microfoni.

Calciomercato, agente Barrow: l’annuncio sul futuro

Musa Barrow con il Bologna è stato autore di una stagione ricca di alti e bassi. Una prima parte ad altissimi livelli, che aveva fatto pensare al salto definitivo da promessa a giocatore affermato per la Serie A. Fino a dicembre 5 gol (4 consecutivi) e 4 assist. Poi la Coppa d’Africa, il ritorno al Bologna e il blackout.

Da febbraio fino al termine della stagione solo due partite in campo per 90 minuti: poi sempre sostituito o subentrato, con soli 3 assist e 1 gol. E al termine della stagione lo scenario sul suo futuro potrebbe essere diverso. Come annunciato dal suo agente, l’avvocato Luigi Sorrentino, in esclusiva a stopandgoal.com.

  • Dopo la Coppa d’Africa il suo rendimento è calato: secondo lei da cosa è dipeso? Come valuta la sua stagione?

Il calcio è fatto così: ci sono dei momenti in cui stai meglio fisicamente e altri momenti in cui non rendi come dovresti. Poi magari alcune volte i compagni anziché dare la palla a te la danno ad un altro. Sarebbe bello se un calciatore potesse tenere sempre gli stessi ritmi e segnare 30 gol. Però sono contento della sua stagione, ha sempre fatto qualcosa di rilevante e di importante in tutte le partite”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Barrow
Calciomercato Napoli Barrow – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Barrow piace al Napoli: l’agente conferma i contatti

L’addio di Barrow al Bologna potrebbe significare accordo con una big in Serie A e su di lui c’è il Napoli. Il suo agente ha parlato di contatti recenti con il club azzurro, che ha detto addio a Insigne.

  • Barrow in condizioni ottimali può far parte della rosa di una big: deve fare l’ultimo step mentale per affermarsi?

Non credo sia una questione di step mentale. Deve trovare un gioco che si addice al meglio alle sue caratteristiche e alla posizione in campo. Ha grandi qualità tecniche e viene impiegato in diverse zone del campo e non dà quello che dovrebbe dare. Anche il modo in cui gioca una squadra può agevolare o meno i singoli. Se si gioca all’indietro, hai 60-70 metri da fare ed è complesso fare la differenza. Se devi correre meno indietro, rendi più in avanti”.

  • Barrow piace al Napoli da tempo: ci sono stati contatti in queste settimane?

“C’è stato un discorso, abbiamo parlato di qualcosina recentemente ma in fase embrionale. In passato non c’è mai stato nulla di preciso, nemmeno con le altre big di Serie A”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, non solo Barrow: per l’attacco piace Deulofeu

Barrow lascia il Bologna? L’agente duro con Mihajlovic: l’annuncio sul futuro

L’avvocato Luigi Sorrentino, infine, si è soffermato sul futuro di Musa Barrow al Bologna. Ma ha voluto anche specificare che non ha ben digerito alcuni attacchi diretti di Sinisa Mihajlovic al calciatore gambiano e, in generale, alla squadra felsinea.

  • Troppi rimproveri di Mihajlovic? Che rapporto c’è tra Musa e il mister?

“Il rapporto tra i due è buonissimo, sono io che mi lamento. Non vedo il motivo di andare a parlare davanti alle telecamere di cose di spogliatoio, potrebbe dirle tranquillamente ai ragazzi stessi. Ma preciso che il futuro di Barrow non dipende assolutamente da Mihajlovic”.

  • Qual è il sogno di Barrow per la sua carriera?

“Vuole affermarsi, vuole imporsi in maniera definitiva e diventare un top player”.

  • Barrow resta al Bologna al 100%?

“Resta al 100%, forse”.

A cura di Salvatore Amoroso

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Barrow: a gennaio Bigon parlava così del gambiano

Barrow
Barrow – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy