Calciomercato, lascia il Bologna per la big: affare da 20 milioni

Il calciomercato del Bologna potrebbe vedere tanti calciatori cambiare maglia in estate. I rossoblù hanno vissuto una stagione altalenante e il futuro dei migliori calciatori ore in bilico. Le Big stanno tentando di fare piazza pulita nella Rosa felsinea.

Calciomercato Bologna: offerta dalla big, va via

Il futuro del Bologna passa anche dalle mosse di calciomercato. La scorsa stagione i dirigenti rossoblù sono riusciti a tenere tutti i migliori calciatori ma la prossima estate potrebbe essere molto più complicato.

Lo stesso Sinisa Mihajlovic non conosce il proprio destino sulla panchina del Bologna e questo potrebbe far cambiare idea a tanti calciatori sulla permanenza in Emilia Romagna.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Bologna potrebbe dire addio ad Aaron Hickey che piace al Newcastle.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Bologna Hickey Newcastle
Calciomercato Bologna Hickey Newcastle- stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Bologna, Hickey al Newcastle: i dettagli

Aaron Hickey infiamma il calciomercato del Bologna. Il terzino scozzese di 19 anni è stato uno dei migliori della stagione rossoblu e potrebbe dire addio nei prossimi mesi.

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, esperto di mercato di Sky Sport, Hickey è il nome in cima alla lista del Newcastle per la prossima stagione. I bianconeri di Premier League stanno cercando un nuovo terzino sinistro e hanno individuato nello scozzese il nome giusto.

Il Bologna non vorrebbe perdere uno dei suoi uomini migliori ma di fronte a offerte importanti, Hickey saluterà la Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna: via anche Svanberg: va in Premier League

Ultime news mercato Bologna: il prezzo di Hickey

Aaron Hickey lascia il Bologna? Il New Castle sembra voler fare sul serio per il giovane centrocampista terzino sinistro che in questa stagione s’è messo in mostra con tutte le sue qualità. Il Bologna ha fissato il prezzo del suo cartellino: 20 milioni di euro. Le prossime settimane saranno decisive per il futuro del giovane esterno che piaceva tanto anche alle big di Serie A. L’addio sembra già scritto, visto il progetto dei Magpies e la grande disponibilità economica.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Bologna: Gattuso al posto di Mihajovic?

Hickey Bologna
Hickey Bologna – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy