Calciomercato: è fatta per Benzema, sta firmando

Incredibile colpo di scena di calciomercato. Uno dei calciatori simbolo di questa stagione di calcio in Europa è pronto a firmare. La società ha fatto pressing sul francese che è pronto a definire i dettagli.

Calciomercato: Benzema sta firmando

Una stagione fuori da ogni logica quella dell’attaccante francese del Real Madrid che a dicembre spegnerà 35 candeline. Il calciatore quest’anno ha messo a segno 44 gol e 15 assist in 46 presenze, trascinando il Real Madrid alla vittoria di Champions League e Liga, confermandosi anche il capocannoniere di entrambe le competizioni. Adesso per lui c’è una possibilità importante secondo la propria carriera.

Il contratto di Benzema con il Real Madrid è in scadenza 2023 ed ecco che molti club, tra i migliori in Europa e non solo, si sono fatti sotto con offerte choc al giocatore promettendo di poterlo ingaggiare anche il prossimo anno gratis. Non ci sta il potente club spagnolo a perdere uno dei suoi migliori così.

Ha ancora tanto da dare al calcio e la sua forma è indiscutibile, ecco che allora il Real Madrid ha deciso di aprire la trattativa per il rinnovo di Benzema. La volontà del calciatore è chiara e arriva un messaggio ai tifosi e alla società.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato rinnovo benzema real madrid
calciomercato rinnovo benzema real madrid

Calciomercato: Benzema rinnova col Real Madrid

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano spagnolo Marca, Karim Benzema firmerà il rinnovo con il Real Madrid fino al 2024. Non ci penserà due volte il calciatore a restare ancora a Madrid per altri due anni e forse anche di più (almeno è quello che spera).

Arrivato dal Lione nel 2009 non ha mai più vestito una maglia diversa dal Real Madrid che ha deciso di premiare Benzema con un rinnovo importante a quasi 35 anni. Il motivo è il grande attaccamento alla maglia dimostrato in questi anni e il livello di fuoriclasse raggiunto dal calciatore che si è rivelato decisivo come nessuno quest’anno. Infatti, ora è in attesa di ritirare il premio del Pallone d’Oro 2021, non c’è nessun dubbio sul vincitore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: colpo dal Real Madrid

Real Madrid: le cifre per il rinnovo di Benzema

Da capire se il rinnovo di Benzema con il Real Madrid sarà alle stesse cifre (quasi 9 milioni netti a stagione) o ci saranno delle modifiche nel contratto. Difficile pensare ad un accordo al ribasso vista la stagione conclusa, ma è possibile anche che ci sia un premio da parte del Real Madrid per far firmare Benzema a cifre più alte pure.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: colpo in attacco

calciomercato benzema real madrid rinnovo
calciomercato benzema real madrid rinnovo
Impostazioni privacy