Calciomercato: accordo totale, va al Real Madrid

Uno dei grandi affari di mercato si potrebbe chiudere dopo che il club spagnolo ha vinto la finale di Champions League. Il club ha messo lui nel mirino come super acquisto estivo.

Calciomercato: accordo col giocatore

La società ha trionfato con una stagione fantastica dopo il ritorno di Carlo Ancelotti in panchina e ora sogna in grande con il calciomercato. Dopo aver portato a casa la Champions League, ora la società si concentra sul mercato in entrata per rinforzare la rosa. Come riportato dal noto quotidiano spagnolo As, il Real Madrid avrebbe messo nel mirino il talento. Ci sarebbe già l’intesa totale con il giocatore per approdare in Spagna e dare via ad una nuova avventura. Il giocatore è in scadenza 2023 e non intende rinnovare col Bayern Monaco. Ecco allora che si inserisce il Real Madrid per Gnabry, pronto ad una nuova sfida.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato gnabry real madrid bayern monaco
calciomercato gnabry real madrid bayern monaco

Real Madrid: Gnabry firma, calciatore convinto

E’ tempo di tutti i movimenti di mercato principali e il Real Madrid punta a ingaggiare Gnabry proprio subito dopo la competizione europea. C’è una trattativa già messa in piedi con il club bavarse che però non vuole privarsi di uno dei suoi grandi talenti, ma, nonostante tutto, potrebbe arrivare una cessione negli ultimi giorni di mercato. Il calciatore proverà a convincere il Bayern a lasciarlo partire. Ora Gnabry spinge per un trasferimento al Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dalla Bundesliga

Calciomercato: Gnabry Real Madrid, le cifre

Il Real Madrid vuole comprare Gnabry dal Bayern Monaco. Ancor di più ora che è saltato il trasferimento in Spagna di Mbappe, che ha firmato un altro contratto col Paris Saint Germain. Intanto, nonostante la scadenza nel 2023, c’è ancora una valutazione alta che fa il Bayern Monaco dell’esterno tedesco. Infatti, il club bavarese chiede circa 40 milioni di euro al Real Madrid per prendere Gnabry.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Ronaldo in Serie A, l’annuncio

Lewandowski Gnabry Bayern Monaco
Lewandowski Gnabry Bayern Monaco
Impostazioni privacy