Juventus: incontro segreto con l’agente, Milan tradito

Più passano i giorni e più il calciomercato in entrata per le grandi squadre italiani si fa interessante. C’è la Juventus che sta per diventare la vera protagonista della sessione estiva dopo un anno difficile.

Calciomercato Juventus: incontro con l’agente

Continui contatti, incontri e sondaggi da parte della Vecchia Signora che vuole lanciare un messaggio chiaro al calcio italiano dopo aver chiuso la stagione appena conclusa con zero titoli. La società si sta portando avanti su più fronti con le trattative di mercato calde, molte sempre più in dirittura d’arrivo.

La Juve ha lasciato andare giocatori come Kulusevski, Bernardeschi e Dybala, presto farà lo stesso con Morata e Kean, sarà quindi rivoluzione in attacco. Sono diversi i calciatori che piacciono alla Juve tra cui Di Maria che può arrivare a zero, ma non è l’unico.

Perché la Juventus è pronta ad acquistare Zaniolo dalla Roma per accontentare Allegri. Il calciatore è in scadenza 2024 e l’affare si fa sempre più interessante, con la volontà del giocatore decisiva.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo Juventus Roma Milan
Zaniolo Juventus Roma Milan

Juventus: Zaniolo più vicino, Milan beffato

Come rivelato da Tuttosport, il vero sostituto di Dybala potrebbe essere Nicolò Zaniolo che può firmare con la Juventus quest’estate. Il calciatore non ha intenzione di rinnovare con la Roma e cerca una nuova avventura in Italia.

Sarà quindi sfida di mercato con la Juventus che vuole beffare il Milan e acquistare Zaniolo. Ieri c’è stato un incontro con l’entourage del calciatore e ha dato esito positivo, visto che è arrivata la conferma che non rinnoverà con la Roma.

Il Milan è da tempo interessato al giocatore e c’è un patto con l’agente, ma ora il club rossonero può restare tradito e vedere il 22enne italiano firmare con la Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: bloccato il portiere

Calciomercato Juve: le alternative a Zaniolo

E’ già tutto ben programmato nella strategia della Juventus che ha già anche le alternative di Zaniolo pronte nel caso l’affare non dovesse concludersi con un esito positivo. Il club bianconero guarda con attenzione alla Serie A ma anche all’estero.

Infatti, nella lista del direttore sportivo Cherubini, sempre come riportato da Tuttosport, sono presenti i nomi di: Domenico Berardi del Sassuolo, fino ai due esterni dello Shakhtar Donetsk, David Neres e l’ucraino Mykhaylo Mudryk.

Decisive le prossime settimane per l’affondo del club bianconero sul nuovo colpo per Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: scelto il sostituto di Di Maria

Nicolò Zaniolo, stopandgoal.com (La Presse)
Nicolò Zaniolo, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy