Calciomercato Napoli, addio a zero come Insigne: ADL beffato

Una nuova beffa per ADL, un altro dei pilastri del Napoli può salutare a costo zero. Incredibile annuncio di mercato, legato al futuro: c’è lo zampino di Carlo Ancelotti.

Calciomercato Napoli, saluterà a zero come Insigne: la notizia

Il Napoli ripartirà dal mercato, ma sarà finanziato da quello in uscita. E al contrario, Aurelio De Laurentiis se deve perdere uno dei suoi gioielli, spera e conta di poterlo fare sin da subito, per non arrivare a perderlo a zero, come accaduto con Lorenzo Insigne.

È quanto appare ad oggi possibile, considerando quello che è l’accordo fissato fino al 2023. Un accordo che rischia di non essere rinnovato, proprio per la volontà di andare via a zero, al margine dello stesso accordo fissato in precedenza con la società azzurra.

Ci sarebbe lo zampino di Carlo Ancelotti attorno alla cessione a costo zero di Fabian Ruiz: è stato scelto lo spagnolo come erede diretto di Luka Modric, per il futuro del Real Madrid. Il tecnico italiano vorrebbe approfittarne della scadenza al 30 giugno 2023, per prenderlo poi a parametro zero.

Osimhen Koulibaly Fabian Ruiz - Stopandgoal.com (La Presse)
Osimhen Koulibaly Fabian Ruiz – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, la strategia di Ancelotti per prendere Fabian Ruiz

Stando a quelle che sono le ultime news di calciomercato, rivelate da Il Mattino, Fabian Ruiz è l’obiettivo di calciomercato del Real Madrid, con l’addio a zero possibile dal Napoli per il centrocampista spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz spiazza tutti: le sue parole

Il calciatore spagnolo sarebbe stato indicato alla società come erede a centrocampo di Luka Modric che probabilmente, dopo la prossima stagione in cui giocherà il suo ultimo Mondiale con la Croaza in Qatar, direbbe addio al Real o comunque al calcio, lasciando vacante un posto in mezzo al campo ai blancos. Lo stesso, potrebbe essere dunque occupato da Fabian Ruiz, che Ancelotti conosce alla perfezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio a Fabian Ruiz: parla il dirigente

Ultime Napoli, il valore di mercato di Fabian Ruiz

Il valore di mercato di Fabian Ruiz, con il Napoli che punta a venderlo e non a perderlo a zero, resta alto. Gli azzurri sarebbero disposti a cederlo solo di fronte ad una cifra che si avvicina ai 50 milioni di euro e non di meno, con il Real che potrebbe aspettare per prenderlo a zero nel 2023.

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz Real Madrid - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Fabian Ruiz Real Madrid – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy