Calciomercato Napoli, colpo dalla Juve: l’erede di Insigne è bianconero

Occhio all’ipotesi Napoli, per il calciatore della Juve. I bianconeri non perdono solo Paulo Dybala, diversi calciatori pronti all’addio dalla Juventus dopo la fallimentare annata con Max Allegri in panchina.

Calciomercato Napoli, colpo dalla Juve: ipotesi concreta

La Juventus perderà a costo zero uno dei suoi calciatori in attacco, rifacendo per l’intero il reparto. Ad approfittarne, però, potrebbero essere diverse big rivali, in Serie A.

Sì perché non c’è solo l’Inter su Paulo Dybala, la situazione contrattuale dei calciatori bianconeri, interessa anche al Napoli, pronto a ricostruire il club dopo l’addio del leader, nonché capitano della squadra, Lorenzo Insigne. Oggi il 24 azzurro dirà addio al Napoli, salutando il suo Diego Armando Maradona. Gli azzurri hanno già preso il sostituto dalla Georgia, con un colpo già piazzato, ma occhio all’erede a sorpresa perché arriverebbe dalla Juventus.

L’erede di Lorenzo Insigne, nel calciomercato che sarà del Napoli, arriva dalla Juve: è Federico Bernardeschi. Il calciatore italiano, campione d’Europa con l’Italia proprio assieme ad Insigne nella scorsa estate, potrebbe approdare al Napoli.

Bernardeschi Dybala - Stopandgoal.com (La Presse)
Bernardeschi Dybala – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, colpo Bernardeschi: le ultime

In questi giorni i colleghi de La Gazzetta dello Sport hanno analizzato quello che sarà il futuro di Federico Bernardeschi, rivelando le ultime news di calciomercato che riguardano il calciatore italiano.

LEGGI ANCHE >>> Napoli: colpo di scena a porta, ecco chi va via

Un acquisto a costo zero non è una novità, in questi ultimi anni di Aurelio De Laurentiis e, considerando anche l’età di Bernardeschi che non ha neanche superato i 30 anni ed è nel vivo della sua carriera, un accordo col Napoli è ipotizzabile. Un’idea nata già in passato, con qualche contatto che ci sarebbe stato tra le parti. Con un rinnovo non ancora organizzato con la Juve, disposta a perderlo probabilmente a zero, Bernardeschi potrebbe diventare un nuovo giocatore del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: via Spalletti, contatti confermati con il nuovo allenatore

Ultime Napoli, le cifre dell’ingaggio di Bernardeschi

La Juventus non è disposta a rinnovare il contratto al suo calciatore, di circa 4 milioni di euro. È chiaro che, se dovesse approdare al Napoli, le cifre sarebbero differenti. Il Napoli è disposto infatti a mettere sul piatto una proposta di massimo 2,5 milioni per l’ingaggio di Federico Bernardeschi. Con le diverse squadre che si sono fatte avanti per lui, presto il calciatore deciderà dove giocare nella prossima stagione.

Federico Bernardeschi - Stopandgoal.com (1)
Calciomercato Napoli Federico Bernardeschi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy